Annunci e promo fuori forum

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.045
2.277
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Beh ma queste Adidas non sono in Gore Tex, meglio le tue.
le stavo addocchianto entrambe, i primi di gennaio i prezzi erano simili, solo che le fiveten non avevanon gore-tex ed il boa che mi piace, ne ho preso due misure per sicurezza ma, a differenza del passato (le vecchie avevo preso il 45 quando sulle scarpe da tutti i giorni uso il 43/44) ora basta un numero in più.
Sono comodissime, unico neo non caldissime per me che soffro freddo ai piedi, proverò con calzini più pesanti!

• Like
Reactions: cowboykite80

SimoTac81

Ebiker velocibus
21 Novembre 2019
412
100
43
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty carbon r 2025

• Like
Reactions: bracchetto scout

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.330
1.813
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
  • Like
Reactions: bracchetto scout

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.045
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Se doveste comprare un set di ruote Carbon Mullet, utilizzo AM / Enduro, quali sarebbero le scelte più convenienti in questo momento a parte le FSA che ogni tanto appaiono su RCZ?
Probabilmente me le farei fare dai cinesi più quotati perché dtswiss, roval e compagnia costano un occhio però puoi sempre cercare qualche offerta.

• Like
Reactions: Oettam20

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Se doveste comprare un set di ruote Carbon Mullet, utilizzo AM / Enduro, quali sarebbero le scelte più convenienti in questo momento a parte le FSA che ogni tanto appaiono su RCZ?
Intanto stamattina su Rcz la ruota anteriore Crankbrothers carbon per ebike a 157 spedita e' durata molto, 4 minuti neanche il tempo di aprire la mail era gia' esaurita, mannaggia la miseria :confused:

• Like
Reactions: Oettam20

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.450
1.899
113
Lombardia
Visita Sito
Probabilmente me le farei fare dai cinesi più quotati perché dtswiss, roval e compagnia costano un occhio però puoi sempre cercare qualche offerta.
Chi sono i cinesi piu quotati per mtb? ne conosco e sono cliente di alcuni ma il loro focus e su ruote per strada…
Poi l’aggravante dei carichi in emtb relativa a stress sul mozzo e resistenza della ruota libera mi farebbe comunque optare per mozzi DT swiss o ben conosciuti…

Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.621
5.761
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Chi sono i cinesi piu quotati per mtb? ne conosco e sono cliente di alcuni ma il loro focus e su ruote per strada…
Poi l’aggravante dei carichi in emtb relativa a stress sul mozzo e resistenza della ruota libera mi farebbe comunque optare per mozzi DT swiss o ben conosciuti…
Io me le sono fatte qui, super affidabili come sito, le ho fatte assemblare con mozzi Dtswiss 350 ma hanno anche altri modelli, ci ho fatto già circa 400 km e girano dritte come non mai, ho controllato la tensione dei raggi prima di montarle sulla bici ed erano perfette.
1000067298.jpg

Ovviamente anche gli storici Lightbycicle e Nextie sono super, ma i prezzi mi sembrano più alti.

SimoTac81

Ebiker velocibus
21 Novembre 2019
412
100
43
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty carbon r 2025
Io me le sono fatte qui, super affidabili come sito, le ho fatte assemblare con mozzi Dtswiss 350 ma hanno anche altri modelli, ci ho fatto già circa 400 km e girano dritte come non mai, ho controllato la tensione dei raggi prima di montarle sulla bici ed erano perfette.
Vedi l'allegato 84053

Ovviamente anche gli storici Lightbycicle e Nextie sono super, ma i prezzi mi sembrano più alti.
Mozzo DF?

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.393
2.835
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Vedi l'allegato 84053

Di queesta marca ho comprato 2 cerchi per fare le ruote per mio figlio, da XC, sono molto soddisfatto.

• Like
Reactions: AlfreDoss

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.283
4.107
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

Beh, saranno sicuramente ottimi ma anche questi si va sui 600€, quasi il doppio delle FSA che ogni tanto escono in offerta su RCZ.

Classifica giornaliera dislivello