a te che taglia e colore dovrebbero inviarti?X curiosità quanto lo hai aspettato? Io è tipo da fine novembre..
a te che taglia e colore dovrebbero inviarti?X curiosità quanto lo hai aspettato? Io è tipo da fine novembre..
Taglia M colore nuovo grigio scuro/ nero...bho.. domani sento di nuovo il negozio.. a detta sua è già stato spedito ed è già in Italia.. questo la settimana del 15 dicembre.. capisco i possibili ritardi natalizi x le consegne, ma un pacco dalla Spagna non credo ci metta 1 mese e mezzo ad arrivarea te che taglia e colore dovrebbero inviarti?
Io ho chiesto al mio e mi ha detto che la manodopera è a carico di mondraker.. se dovessi pagare cercherei di farmelo io anche se è difficile che permettano interventi in garanzia fatti dal compratoreIo ho iniziato la pratica prima di Natale e attendo il responso. Il simpatico rivenditore mi ha detto "se ne parla dopo le feste" e sul costo di garanzia non mi saputo dire se sarà coperto da Mondraker in quanto è la prima volta che gli capita un problema del genere, almeno con Mondraker, e si che di bici ne vende parecchie... Vediamo quando arriva il responso se e quanto vuole fare il furbo.
Se il tuo ha detto cosi vale per tutti i rivenditori, vi aggiorno cosa mi risponde il mio.Io ho chiesto al mio e mi ha detto che la manodopera è a carico di mondraker.. se dovessi pagare cercherei di farmelo io anche se è difficile che permettano interventi in garanzia fatti dal compratore
Più che per tutti i rivenditori è la garnzia che lo dice. Poi ci sono negozianti onesti e quelli "furbi"Se il tuo ha detto cosi vale per tutti i rivenditori, vi aggiorno cosa mi risponde il mio.
Personalmente, sembrano cerchi normali come altri,buon prodotto da comprare solo se " a prezzo",a 1000 e passa euri un po' cari. Mozzo sidekick non ho la sensibilità per apprezzare.
Cerchi delicatissimi. Passerei oltre, anche a 200 euro.
Ho pagato poco più di 700€ i miei in carbonio, con circa 100€ avrei anche potuto mettere i mozzi Dtswiss DEG, solo che non c'erano a 28 raggi ma solo 32 e avevo paura che uscissero troppo rigide.
Che cerchi hai?Ho pagato poco più di 700€ i miei in carbonio, con circa 100€ avrei anche potuto mettere i mozzi Dtswiss DEG, solo che non c'erano a 28 raggi ma solo 32 e avevo paura che uscissero troppo rigide.
Che SOLO il mozzo sidekick della posteriore "veleggia" sui 400€ (scontato OnLine)...
Attendo notizie grazieChe SOLO il mozzo sidekick della posteriore "veleggia" sui 400€ (scontato OnLine)...
Io l'ho preso per "aggiornare" una coppia di Roval Traverse SL mullet...
Che da quel poco che ho letto in giro, guarda caso, se ne parla bene...
Poi appena mi tornano le ruote "ricostruite" ti sapró dire qualcosa su questo miracoloso sistema antikickback...
699€ mi sembra cmq un prezzo vantaggioso....
Alla fine parliamo di ethirteen non un produttore sconosciuto...
Incredibilmente è arrivato il telaio.. portata giù stamattina! Alla fine è compreso anche lo snodo del mono (cosa che non credevo) e c'è anche la copertura x il buco del kiox sul tubo orizzontale, cosa che il negoziante credeva si dovesse acquistare a parte
X la garanzia mi ha detto di dover iscrivere nuovamente la bici sul sito mondraker in quanto telaio e parti elettroniche sono separate
Ho preso il grigio/nero.. è bello anche xke è lucido, io avevo il bianco/grigio chiaro che esteticamente mi piaceva molto ma essendo opaco da pulire era uno schifoComplimenti, com'è il colore nuovo? soddisfatto?
Io sono ancora in ballo....![]()
Bene,dai. Che il freddo mollerà prestoHo preso il grigio/nero.. è bello anche xke è lucido, io avevo il bianco/grigio chiaro che esteticamente mi piaceva molto ma essendo opaco da pulire era uno schifo
Cmq calcola che la mia pratica è partita verso fine novembre, poi è vero che ci sono state le feste in mezzo e credo sia già arrivato la settimana scorsa ma probabilmente il negozio (che fa multisport compreso sci) era imballato, xo cmq non è stata una cosa da 5o6 giorni
Quello lo faccio già di default a casa ogni volta che compro una bici, un bel controllo a tutte le viti x sicurezza.. ad un amico è capitato che non avessero serrato correttamente il manubrio nello stem! A momenti ci lascia i denti scendendo un marciapiedesolo un'accorgimento, fate controllare le viti del telaio arrivato in garanzia perche io dopo la prima uscita ho trovato la "vite incriminata" gia lenta e abbiamo ricontrollato tutte le viti del carro e mancava il frenafiletti a tutte