però poi resti senza banane e partono i crampi...Spazio per il carbone però ce n’è![]()
Ma non c'è almeno qualche foro di drenaggio?Ho lavato la bici per togliere i 2 chili di fango che c'erano su.
Bene.
Anche solo lavando con la canna e la spugna l'acqua entra dal portello della batteria e va a finire sul fondo. Dove c'è il connettore della batteria e piu sotto c'è il motore...
Bastava una cazzo di guarnizione per evitarlo...
Tel al binghero...nn fare minchiate da solo caroHo lavato la bici per togliere i 2 chili di fango che c'erano su.
Bene.
Anche solo lavando con la canna e la spugna l'acqua entra dal portello della batteria e va a finire sul fondo. Dove c'è il connettore della batteria e piu sotto c'è il motore...
sono certo al 100% che volevano farla così!Ho lavato la bici per togliere i 2 chili di fango che c'erano su.
Bene.
Pietro.68@ la guarnizione e' molto piccola e sottile ma c'e'. Verifica bene che hai inserito la copertura bene dentro l'asola che c' e' in basso a me e' successo di nin posizionarla bene ed e' enteato pure polvere, ma una volta jnfilata bene a me non entra acqua anche se per cronaca non ho mai utilizzato getti potenti ma solo tubo con poca pressioneHo lavato la bici per togliere i 2 chili di fango che c'erano su.
Bene.
Ma sei sicuro che non la hai chiusa male o ha qualche problema?Ho lavato la bici per togliere i 2 chili di fango che c'erano su.
Bene.
Abbassa l'assistenza!Ci farò caso.
Comunque cazzo se ciuccia batteria sto motore...
Uhmm...mi sembra esagerato. Forse occorre qualche ciclo di ricarica per massimizzare l'efficienza della batteria.Vedi l'allegato 83686
Sempre eco al 15%
E' il freddo, sei andato sulla neve...Sempre eco al 15%
A me sembra comunque un consumo parecchio anomalo!E' il freddo, sei andato sulla neve...
Poi non so se ci sono altri parametri da settare oltre alla percentuale assistenza.
Azz è assatanata!Vedi l'allegato 83686
Sempre eco al 15%
Allora c'è qualcosa che non va:Vedi l'allegato 83686
Sempre eco al 15%
Io peso 88.Allora c'è qualcosa che non va:
1 Ovviamente ho visto che sei andato sulla neve quindi con il freddo la batteria si scarica prima (ieri anche io ho avuto un bel 10-15% di scarica in più rispetto al solito)
2. Probabilmente la batteria ha bisogno di qualche ciclo di scarica e carica
Se persiste con questi consumi falla vedere perchè c'è qualcosa che non va.
Tu quan to pesi giusto per curiosità?