Avevo anche proposto di pagarloAnch'io ho chiesto il cambio colore, ma nulla. È tornata uguale.. avevo anche il carro segnato da un rottura cambio.
Avevo anche proposto di pagarloAnch'io ho chiesto il cambio colore, ma nulla. È tornata uguale.. avevo anche il carro segnato da un rottura cambio.
Non so chi scrive da parte del negozio. Ma il telaio non mi è stato cambiato dopo 4 giorni, casomai ordinato e spedito.Auguri ancora per il tuo matrimonio, ma qui non parliamo di ieri, parliamo di giovedì quando ti ho chiamato io alle 17,50 e del tuo messaggio delle 18.20 dove dicevi che ti andava bene il telaio Blu. ora mi chiedo perche venerdì hai avuto il tempo di rispondere qui sul forum due volte senza dire nulla che la cosa si era conclusa in maniera soddisfacente e che il telaio ti era stato cambiato? non capisco. veramente. poi è ovvio che una persona ci rimanga male e ti faccia polemica. Noi lavoriamo nel settore da 20 anni, di certo non possiamo accontentare tutti, ma non capisco come si faccia a scrivere subito che le cose non vanno, e magicamente ci si scordi di quando le cose invece vanno bene. E perdonami non hai raccontato per filo e per segno ciò che stava succedendo perchè dalle 18 del giovedi già sapevi che avevi ricevuto la garanzia ma hai continuato con questa storia di tacere e cavalcare questa ondata di merda che ci sta arrivando senza appello, in un posto pubblico dove tra l'altro non c'eravamo... insomma non la più limpida delle cose. Comunque ribadisco al caro Tcianca è stato cambiato il telaio in garanzia dopo 4 giorni di storie cha abbiamo fatto perche mondraker ci ha chiesto un altro video e non decideva con quello fatto dal cliente. noi abbiamo riportato le cose, il disagio del cliente, la storia dei telai cambiati all'aquila, e dopo poco hanno cambiato idea e il video non serviva più e hanno proposto il telaio nuovo subito, o il telaio come il suo dopo gennaio. Ho cercato di convincere Tcianca che il telaio nuovo avesse più appeal sia peer una rivendita futura che per la possibilita di ospitare il nuovo schermo kyox 400. alle 18.21 di giovedì ha accettato il nuovo telaio che venerdì è gia stato spedito da mondraker.
Forse questi fatti dovevano essere riportati. non questo
se aggiungevi : "ehi ragazzi alla fine mi hanno cambiato il telaio con quello nuovo.. " si evitava un po' di fango...
Il tizio che ti ha inviato il video ha perfettamente ragione, il secondo tizio o ha scarse competenze meccaniche o cerca semplicemente di fregarti per qualche soldo in più. Ho aperto personalmente tutto il mio telaio e controllato tutti i cuscinetti, erano tutti a posto, ho solo aggiunto un po' di grasso perché quello di fabbrica era davvero scarso all'interno. Qualsiasi rivenditore autorizzato Mondraker, con una semplice richiesta e il video, può presentare una richiesta di garanzia e Mondraker ti invierà un nuovo triangolo senza alcuna esitazione.
Per me è la boccola che si muove e dovrebbero cambiarti il telaio. E cambia anche il concessionario che ci vede poco, cosa centra il cuscinetto che è nel carro anche se avesse lasco non si muoverebbe la boccola.
Puoi ingrassare e sostituire tutti i cuscinetti del mondo ma ti ballerà sempre il carro, ascolta me dai un calcio nei marroni al tuo concessionario perchè ti sta prendendo per i fondelli.
Anche dalla parte opposta alla corona?Oggi ho controllato la mia. Sboccolate entrambe![]()
siAnche dalla parte opposta alla corona?
Penso sia un tratto distintivo di Mondraker, a prescindere dal discorso distribuzione dei pesi (hai ragione ben inteso: il peso in alto è meno funzonale che averlo in basso) penso ci siano pro e contro, parlo da possessore di un Crafty xr 23/24.Ho fatto sparire il blocco anti-rotazione della serie sterzo. Pensavo fosse più difficile.
Comunque qualcuno sa da quale mente malata è uscita l'idea di mettere il porta borraccia in alto che oltre a essere scomodo porta il peso nel posto sbagliato? Non c'è proprio modo di metterlo nella posizione classica? (Parlo della Crafty 23)
Alla fine questo telaio blu 2026 spedito in tempi record(qualche giorno dopo l'apertura garanzia... io 30gg ho dovuto aspettare), è in arrivo? é quindi opzionato per il cliente oppure ha rinunciato alla garanzia in questo negozio ed è quindi "potenzialmente" disponibile all'acquisto da parte di terzi, perchè ormai spedito da Mondraker? In caso affermativo di che taglia sarebbe? GrazieAuguri ancora per il tuo matrimonio, ma qui non parliamo di ieri, parliamo di giovedì quando ti ho chiamato io alle 17,50 e del tuo messaggio delle 18.20 dove dicevi che ti andava bene il telaio Blu. ora mi chiedo perche venerdì hai avuto il tempo di rispondere qui sul forum due volte senza dire nulla che la cosa si era conclusa in maniera soddisfacente e che il telaio ti era stato cambiato? non capisco. veramente. poi è ovvio che una persona ci rimanga male e ti faccia polemica. Noi lavoriamo nel settore da 20 anni, di certo non possiamo accontentare tutti, ma non capisco come si faccia a scrivere subito che le cose non vanno, e magicamente ci si scordi di quando le cose invece vanno bene. E perdonami non hai raccontato per filo e per segno ciò che stava succedendo perchè dalle 18 del giovedi già sapevi che avevi ricevuto la garanzia ma hai continuato con questa storia di tacere e cavalcare questa ondata di merda che ci sta arrivando senza appello, in un posto pubblico dove tra l'altro non c'eravamo... insomma non la più limpida delle cose. Comunque ribadisco al caro Tcianca è stato cambiato il telaio in garanzia dopo 4 giorni di storie cha abbiamo fatto perche mondraker ci ha chiesto un altro video e non decideva con quello fatto dal cliente. noi abbiamo riportato le cose, il disagio del cliente, la storia dei telai cambiati all'aquila, e dopo poco hanno cambiato idea e il video non serviva più e hanno proposto il telaio nuovo subito, o il telaio come il suo dopo gennaio. Ho cercato di convincere Tcianca che il telaio nuovo avesse più appeal sia peer una rivendita futura che per la possibilita di ospitare il nuovo schermo kyox 400. alle 18.21 di giovedì ha accettato il nuovo telaio che venerdì è gia stato spedito da mondraker.
Forse questi fatti dovevano essere riportati. non questo
se aggiungevi : "ehi ragazzi alla fine mi hanno cambiato il telaio con quello nuovo.. " si evitava un po' di fango...
ti conviene telefonare trovi i contatti qui https://bike-store.it/Alla fine questo telaio blu 2026 spedito in tempi record(qualche giorno dopo l'apertura garanzia... io 30gg ho dovuto aspettare), è in arrivo? é quindi opzionato per il cliente oppure ha rinunciato alla garanzia in questo negozio ed è quindi "potenzialmente" disponibile all'acquisto da parte di terzi, perchè ormai spedito da Mondraker? In caso affermativo di che taglia sarebbe? Grazie
qui sul forum ne aveva parlato @Fabridoc era venuto bene resta da vedersi la durata e cosa rispondono in caso di rottura del telaio
Lo sai che sto facendo gesti di scaramanzia,@Mrslate, vero?qui sul forum ne aveva parlato @Fabridoc era venuto bene resta da vedersi la durata e cosa rispondono in caso di rottura del telaio
Di solito i richiami sono per questioni relative alla sicurezza, come quello della Cube al tuo link.Ora non per dire nulla, stavo vedendo il sito cube per un'altra bici che ho.
Sulla home page campeggia una segnalazione di richiamo che invia a questo link
Sul sito Mondraker invece nulla. Non voglio far polemica ma una questione di correttezza.
Ricevi n reclami per la stessa boccola con relativa sostituzione del telaio senza dire 'pio' e non fai una cosa del genere.
Non voglio far polemica ma qualcuno diceve a pensar male............
Non volevo essere portatore di sventura ma solo riprendere l’argomento ed avere un tuo feedback dopo un po’ di tempo dall’installazione!Lo sai che sto facendo gesti di scaramanzia,@Mrslate, vero?![]()
Comunque ho usato del banale biadesivo,in due anni staccatosi una volta,pulito e riattaccato. Fine.
No.Non volevo essere portatore di sventura ma solo riprendere l’argomento ed avere un tuo feedback dopo un po’ di tempo dall’installazione!
Secondo te potrebbe andar bene per un extender?