Test Specialized Turbo Levo G4

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ah ecco, pensavo te li avesse regalati il tuo armocromista personale, eh @bracchetto scout ?
Pota...col cazzo che ne comperavo un altro...che poi verde/arancio mica fá cosi cagare dai...quel deficente di varese che con la bici becco d oca ha messo gli adesivi e accessori viola?da uccidere :D :D :D ma gli voglio bene...anzi piu lo vedo scemo e piu lo amo:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:come col @turra paolo,sta banda di mongoli(miei amici.. orgoglione di esserlo)che se andiamo a fare una gara di cruciverba..ci battono quelli di seconda elementare....ma ci divertiremmo cmq un mondo:)o_Oo_Oo_Oo_Ow l ignoranza nostrana.Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.788
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Pota...col cazzo che ne comperavo un altro...che poi verde/arancio mica fá cosi cagare dai...quel deficente di varese che con la bici becco d oca ha messo gli adesivi e accessori viola?da uccidere :D :D :D ma gli voglio bene...anzi piu lo vedo scemo e piu lo amo:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:come col @turra paolo,sta banda di mongoli(miei amici.. orgoglione di esserlo)che se andiamo a fare una gara di cruciverba..ci battono quelli di seconda elementare....ma ci divertiremmo cmq un mondo:)o_Oo_Oo_Oo_Ow l ignoranza nostrana.Brakky
Non so a chi tu ti riferisca con “quello di Varese” :eyes: certo è che dev’essere proprio scemo forte, oppure avere agganci con qualche Vescovo perché come cazzo sì altrimenti a infilarci sempre il viola ?…anche se il viola è il colore complementare dell’arancio…ma gli sarà andata senz’altro di culo…a quel pirla !
:rolleyes:
o_Oo_Oo_O

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.944
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Allora. Oggi tempo di merda con pioggia e vento (hanno dato addirittura l'allerta vento).
Così mi sono messo ad applicare la pellicola chamaleon.
Considerato che non l'avevo mai fatto è venuto anche un bel lavoro con poche bolle. Il negoziante mi aveva detto che mi avrebbe messo in conto 4 ore di lavoro. 120 euro risparmiati.
Poi ho fatto tutte le regolazioni e i sag vari.
Comunque ho smontato la batteria. L'impressione che ho avuto è che il case della batteria sia in metallo.
Secondo me pesa un chilo solo lui...

• Like
Reactions: EtscoD

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Allora. Oggi tempo di merda con pioggia e vento (hanno dato addirittura l'allerta vento).
Considerato che non l'avevo mai fatto è venuto anche un bel lavoro con poche bolle. Il negoziante mi aveva detto che mi avrebbe messo in conto 4 ore di lavoro. 120 euro risparmiati.
Comunque ho smontato la batteria. L'impressione che ho avuto è che il case della batteria sia in metallo.
Bravo zio.Brakky

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.306
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Case sella batteria e tutto metallo. Confermo

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.306
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Hai visto che con l'auto lock attivo se muovi la bici si accende?
Si infatti ho tolto la modalita' di inserimento automatico quando spegni la bici cosi che quando la carico sul portabici per le trasferte lo disattivo altrimenti mi trovavo sempre la bici accessa e con un consuno batteria anche se issisorio

• Like
Reactions: Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello