Foto delle vostre bici elettriche

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.307
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Trentino amico.... considera che c'è anche il contro... ovvero nevica e fa freddo, non proprio l'ambiente ideale per la bike.. ieri mattina ho fatto un giro in bdc ed erano -3 gradi..

Uso le northwave invernali.. caldissime..
confermo le NW sono il massimo. Io le ho lavate mentre le indossavo con getto d'acqua potente e non è entrata una goccia manco a pagarla oro

• Like
Reactions: emtb-light

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Si beh, il bue che dice cornuto all' asino...perchè leggere Capoliveri sul tuo profilo mi fa pensare che forse forse, almeno in questa stagione, farei volentieri cambio !
D'inverno sto a Bologna, so vecchio e la sanità bolognese è ottima. Concentro tutto nei mesi invernali...anche i vari accidenti che mi sono capitati .... :worried:
Comunque bellissimi percorsi ma principalmente difficili, sassosi schiaccia ossa. Non più per me:confounded:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.083
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Zioapennagatti...maledetto tê e le foto che metti equatoriali...io ripreso dopo 40 gg di fermo ada cosa ho trovato...oltre una forma da pelle di stracchino...ma cosi ê troppo una merda,poi sapendo mi fermavo cambio pastiglie ant 40 gg fá...vaccaboiadi quella troia...mi son dimenticato,arrivo in cima al mio orto,prendo la piu facile(si un po coglione sono)parto...porca troia ho cercato il paracadute x frenare xche vertical da palestra di roccia,il culo mi ha superato 7 o 8 volte e davanti dicevo...cazzo se freno di piu blocca e muoio...dopo mi son ricordato o_O o_O cmq lo so che vorreste che nn spendo solo 3 parole x dirvi le cose ma adesso devo andare:D...l ultima foto ho dovuto cercare un bastone xche ero bloccato...nn girava piu nulla,coglioni a parte.Brakky
1000096417.jpg 1000096418.jpg 1000096419.jpg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Zioapennagatti...maledetto tê e le foto che metti equatoriali...io ripreso dopo 40 gg di fermo ada cosa ho trovato...oltre una forma da pelle di stracchino...ma cosi ê troppo una merda,poi sapendo mi fermavo cambio pastiglie ant 40 gg fá...vaccaboiadi quella troia...mi son dimenticato,arrivo in cima al mio orto,prendo la piu facile(si un po coglione sono)parto...porca troia ho cercato il paracadute x frenare xche vertical da palestra di roccia,il culo mi ha superato 7 o 8 volte e davanti dicevo...cazzo se freno di piu blocca e muoio...dopo mi son ricordato o_O o_O cmq lo so che vorreste che nn spendo solo 3 parole x dirvi le cose ma adesso devo andare:D...l ultima foto ho dovuto cercare un bastone xche ero bloccato...nn girava piu nulla,coglioni a parte.Brakky
Vedi l'allegato 83491 Vedi l'allegato 83492 Vedi l'allegato 83493
Va che te non sei normale eh ! ...ah già, ma lo sai da solo...

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Vedi l'allegato 83491 Vedi l'allegato 83492 Vedi l'allegato 83493
Comunque tu sei scappato dal Cottolengo di sicuro !
Ma dove cazzo sei andato a girare? Neanche nelle paludi delle Everglades in Florida c'è tutto quel fango e tu l' hai trovato a Bergamo ? Sei proprio un pirla ! Già buona che non hai trovato anche qualche alligatore che ti masticava come un chewingum...poi ti avrebbe comunque sputato neh, che non è che mangiano proprio tutto...

:D:D:D

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Oggi prima uscita con la bimba nuova
:yum
che dire, resto il solito cretino di prima, non avevo dubbi, solo che questa mi da l’impressione di essere molto più stabile e quindi ti invita a mollare di più, tanto che son riuscito a “sdraiarmi” :cool:
Vedi l'allegato 83515
Ovviamente così perché avevi già i pedali :heart_eyes:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.083
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
che dire, resto il solito cretino di prima, non avevo dubbi, solo che questa mi da l’impressione di essere molto più stabile e quindi ti invita a mollare di più, tanto che son riuscito a “sdraiarmi” :cool:
Vedi l'allegato 83515
[email protected] le gomme sporche :joy: come ti ho detto anche il triciclo di tua nipotina ê piu stabile della rise che hai anche se ha le ruote di legno,vaccaboia sei di un precisi o a cercare il viola dell adesivo nei pedali..nel ammo...dopo metti su una borraccia che ê un calcio nei coglioni.caggia dí...sei il mio rimbambito preferito... in ballottaggio col turra.:D:D:kissing_heart:Brakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Vedi l'allegato 83515
Adesivi viola con bici color sabbia ?! C’e’ in atto una transition? :p
Buone pedalate, caro!

• Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
[email protected] le gomme sporche :joy: come ti ho detto anche il triciclo di tua nipotina ê piu stabile della rise che hai anche se ha le ruote di legno,vaccaboia sei di un precisi o a cercare il viola dell adesivo nei pedali..nel ammo...dopo metti su una borraccia che ê un calcio nei coglioni.caggia dí...sei il mio rimbambito preferito... in ballottaggio col turra.:D:D:kissing_heart:Brakky

in effetti con tanto studio armocromico una borraccia viola ci vuole :D

Adesivi viola con bici color sabbia ?! C’e’ in atto una transition? :p
Buone pedalate, caro!

Alloraaaaaaa, cazzo ci posso fare se la borraccia ha quel colore ? Me l’hanno regalata con i 3 etti di droga da sciogliere nell’acqua, cosa faccio la butto ? Che poi di solito uso la sacca così non rompete la uallera !!!
:p
@skaas io non so che spiagge frequenti o di cosa ti fai quando vai al mare per vedere la sabbia di quel colore, giusto in Utah ha quel colore dai !
:joy::joy::joy::joy:

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Alloraaaaaaa, cazzo ci posso fare se la borraccia ha quel colore ? Me l’hanno regalata con i 3 etti di droga da sciogliere nell’acqua, cosa faccio la butto ? Che poi di solito uso la sacca così non rompete la uallera !!!
:p
@skaas io non so che spiagge frequenti o di cosa ti fai quando vai al mare per vedere la sabbia di quel colore, giusto in Utah ha quel colore dai !
:joy::joy::joy::joy:
Ah scusa, madrone gold, che fa piu’ macho :D
vai all’isola del Giglio, roccia di quel colore ;)

Classifica giornaliera dislivello