ivo
Ebiker celestialis
Acquistare una mtb adesso è come voler prendere una macchina senza condizionatore.
so benissimo cosa sa fare anche con l'ebike in salita... conosco i suoi video...skenki... al netto che Marco non sia un gran estimatore del mezzo emtb... non mi arrischierei ad accusarlo di non sapere di cosa parla![]()
tu dai per scontato che con l'emtb non fai fatica in salita. prova a fare un sentiero cazzuto che di solito fai con la mtb tradizionale in discesa nella diezzione opposta con l'elettrica. ti divertirai un mondo e credimi, ti mancerà il fiato in tante situazioni.
so benissimo cosa sa fare anche con l'ebike in salita... conosco i suoi video...
ma non so quante volte ho letto un suo articolo o visto un suo video dove leggi tra le righe che gli e-biker sono tutti dei fannulloni... (e questo ha anche rotto un po le balle... )
Il top del divertimento quando ti arriva uno in collo perché pensa , ma chi vuoi che vada in salita su un sentiero che è sempre stato fatto in discesatu dai per scontato che con l'emtb non fai fatica in salita. prova a fare un sentiero cazzuto che di solito fai con la mtb tradizionale in discesa nella diezzione opposta con l'elettrica. ti divertirai un mondo e credimi, ti mancerà il fiato in tante situazioni.
Scherzi meno quando vai al pronto soccorso col collo rotto.... si scherza nèIl top del divertimento quando ti arriva uno in collo perché pensa , ma chi vuoi che vada in salita su un sentiero che è sempre stato fatto in discesa
Si scherza
grande!Perché la vita è diventata nammerda e la ggente almeno da qualche parte vuol godere
Io sono in un gruppo di un migliaio di ciclisti sia muscolari che elettrici, nella vita reale tutti questi egocentrismi, queste rivalità, queste presunte superiorità non esistono, si combina per andare a girare e divertirsi senza farsi male, come dovrebbe essere in tutti gli sport.A me invece piacerebbe sapere cosa farebbero i bikers se da domani non venisse più venduta una mtb ... passerebbero all'elettrico vergognandosi come cani o si darebbero alla briscola da bar alternata a tornei di bocce?
Perché vorrei capire se l'orgoglio smisurato di chi va solo a pedali li porterebbe a rinunciare ad un'attività che alla fin della fiera non si discosta poi così tanto dalla classica mtb se si comprende che c'è ben altro che il solo turbo come assistenza.
Ma no...avrai incontrato Olmo(immenso)se incontravi kilian jornet avevi una percezione diversa... su.BrakkyIo credo che sia semplicemente l'evoluzione dei tempi, chi aveva è ha ancora la passione per la mtb, con il passare delle primavere non ha fatto altro che sfruttare questa rivoluzione delle e-mtb per continuare a godere della propria passione.
Il problema sono i giovani troppo presi da altre distrazioni e interessi -decisamente anche meno impegnative economicamente- che oltre tutto non li obbliga a muovere il culo e faticare.
Si vede anche camminando in montagna gli escursionisti giovani sono sempre meno.
Ogni uno è figlio del proprio tempo.
Sulla prima parte sono anche d'accordo, sulla seconda un po' meno, non per forza non hanno voglia di faticare ma magari come hai già detto altri interessi.Il problema sono i giovani troppo presi da altre distrazioni e interessi -decisamente anche meno impegnative economicamente- che oltre tutto non li obbliga a muovere il culo e faticare.
Osti,sei fortunato,qui da mè invece ,sará che con lo sport faticoso l ego cresce...ma trá moto e bici ho conosciuto gente che dire egocentrici/narcisisti ë niente,poi vero che sono cosi sulla carta(teoria del migliore)nella pratica fanno figure dimmerda....vero ê che sui social bastan due foto col completino trendy e ti vendi bene....ma i nodi arrivano al pettine.BrakkyIo sono in un gruppo di un migliaio di ciclisti sia muscolari che elettrici, nella vita reale tutte questi egocentrismi, queste rivalità, queste presunte superiorità non esistono, si combina per andare a girare e divertirsi senza farsi male, come dovrebbe essere in tutti gli sport.
Solo in alcuni ambienti virtuali ( per fortuna pochi ) si leggono certi atteggiamenti ( che preferirei chiamare aberrazioni ) che spesso vengono anche fomentati per vari motivi.
Se posso permettermi, nella prima domanda metterei "in compagnia-gruppo piccolo (max 5-6 persone)" e "in compagnia-gruppone".faccio notare che ho inserito due domande nel video, se volete rispondere sarà interessante vedere i risultati, che per ora sono:
Vedi l'allegato 83445