Foto delle vostre bici elettriche

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Oggi replica di un giretto fatto qualche anno fa, si deve raggiungere il convento di Sveta Marija precorrendo una parte della via crucis, pendenze belle impegnative anche per le ebikes, quindi la discesa lungo una carrareccia scavata parzialmente nella roccia con le tracce (canalette) delle ruote dei carri che vi salivano un tempo, anche lì bello impegnativo:
WhatsApp Image 2025-12-08 at 15.43.21.jpeg

WhatsApp Image 2025-12-08 at 15.43.32.jpeg

Ovviamente ridiscesi abbiamo dovuto reintegrare liquidi e sali minerali, ovviamente con una gustosissima Ljubljanska:
1765215152114.jpeg

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.024
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Belle foto: pure il Gasometro
la ciclabile del Tevere è la dimostrazione che la categoria degli inesperti è trasversale :p
Guanti da sci, giacche imbottite e passamontagna... a 15 gradi :neutral:
Beh quelle sono scene fantozziane tipo battuta di caccia, partita di tennis o ambito da sera. Se ci fosse un remake ambientato ai giorni nostri lo vedrei il mitico ragioniere con l’ebike!

• Like
Reactions: tostarello

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi replica di un giretto fatto qualche anno fa, si deve raggiungere il convento di Sveta Marija precorrendo una parte della via crucis, pendenze belle impegnative anche per le ebikes, quindi la discesa lungo una carrareccia scavata parzialmente nella roccia con le tracce (canalette) delle ruote dei carri che vi salivano un tempo, anche lì bello impegnativo:
Vedi l'allegato 83231

Vedi l'allegato 83232

Ovviamente ridiscesi abbiamo dovuto reintegrare liquidi e sali minerali, ovviamente con una gustosissima Ljubljanska:
Vedi l'allegato 83234
Stai raggiungendo la perfezione...anche la fox racing vaccaboia :D :D :D manca solo che lasci a casa la borraccia e ci siamo...le patatine sembran buoneo_O.Brakky

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Stai raggiungendo la perfezione...anche la fox racing vaccaboia :D :D :D manca solo che lasci a casa la borraccia e ci siamo...le patatine sembran buoneo_O.Brakky

Scherzi? Il mio vecchio allenatore bdc mi ripeteva continuamente il mantra "Una disidratazione del 2% porta a un calo di prestazioni del 20%"...

Le pomfrit nì, la ljubljanska TOP!

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.550
5.682
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Vedi l'allegato 83231

Vedi l'allegato 83232

Vedi l'allegato 83234
Non vedo la ciotolina con la marmellata di ribes :D

• Like
Reactions: GiGaX73

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.325
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Oggi mi sono schiantato....
Su asfalto in discesa!
Forse perche erò coperto di fango, non lo so, ma ce l'ho data secca!
Mi è partita dietro e non ho potuto fare niente.
Chiedo venia per le mutande! :D
----miii, gli hai dato una bella lecca....!!!!:dizzy:
Anch'io venerdì scorso sono caduto un paio di volte, scivolato su pietre ricoperte da foglie bagnate maledette.....:triumph::confounded:
in questa stagione è molto probabile razzolare per terra!!!:(

• Like
Reactions: ziomunch2

ziomunch2

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2023
114
148
43
54
Savona
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral cf8
----miii, gli hai dato una bella lecca....!!!!:dizzy:
Anch'io venerdì scorso sono caduto un paio di volte, scivolato su pietre ricoperte da foglie bagnate maledette.....:triumph::confounded:
in questa stagione è molto probabile razzolare per terra!!!:(
E' la prima volta che mi capita su asfalto.
Tutta colpa di mia moglie perchè ero in ritardo :laughing:

• Haha
Reactions: chiset and Maxone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Haha
Reactions: chiset

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.024
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.292
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Oggi mi sono schiantato....
Su asfalto in discesa!
Forse perche erò coperto di fango, non lo so, ma ce l'ho data secca!
Mi è partita dietro e non ho potuto fare niente.
Chiedo venia per le mutande! :D
Vedi l'allegato 83262 Vedi l'allegato 83263
Sull'asfalto è peggio che su terra. A me capitò andando al lavoro, di questi tempi, asfalto umido, discesone verso Como città, sono entrato nel primo tornante credo a 50 all'ora piega e boom! Pantaloni e giacca freezing point tutti sbregati, che imbecille!

• Like
Reactions: GiGaX73

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.292
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Foto di ieri mattina dalla dorsale comasca del triangolo lariano dalla cima del monte Boletto (1235mt)
DSC_1587.jpg

Condizione strepitosa! Sì vedeva tutto l'arco alpino fino agli Appenni Liguri là in fondo.
DSC-1589.jpg

DSC_1591.jpg

DSC_1596.jpg

DSC_1594.jpg

DSC_1597.jpg

Addirittura il Monviso! Dov'è il 300 quando serve :weary_face:
DSC_1599.jpg

Poi a un certo punto arriva uno di corsa, si ferma in cima, saluto e poi mi fa' "ma tu sei...?" "Sì sono io" "Ho riconosciuto il cancello!" :joy:.
E niente, era @Oettam20. Ma si può? Trovarsi a 1235mt alle 8 e mezza del mattino! È stato veramente un piacere dare un volto e una voce a un amico di tastiera ;)

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Foto di ieri mattina dalla dorsale comasca del triangolo lariano dalla cima del monte Boletto (1235mt)
DSC_1587.jpg

Condizione strepitosa! Sì vedeva tutto l'arco alpino fino agli Appenni Liguri là in fondo.
DSC-1589.jpg

DSC_1591.jpg

DSC_1596.jpg

DSC_1594.jpg

DSC_1597.jpg

Addirittura il Monviso! Dov'è il 300 quando serve :weary_face:
DSC_1599.jpg

Poi a un certo punto arriva uno di corsa, si ferma in cima, saluto e poi mi fa' "ma tu sei...?" "Sì sono io" "Ho riconosciuto il cancello!" :joy:.
E niente, era @Oettam20. Ma si può? Trovarsi a 1235mt alle 8 e mezza del mattino! È stato veramente un piacere dare un volto e una voce a un amico di tastiera ;)
Giornata spettacolare Lunedi! Con @cowboykite80 abbiamo ricreato una sede distaccata momentanea del Forum :)
Prossimo step un giro comasco insieme!

Paolo M.

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2019
533
307
63
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO

Classifica giornaliera dislivello