Tu vuole centomila motoli? Io fale subito, plendo altli 1000 opelai e pedate nel culper me la wild esce con il DJI sempre che gli amici del kilo siano in grado di garantire le quantità che vuole orbea..
Tu vuole centomila motoli? Io fale subito, plendo altli 1000 opelai e pedate nel culper me la wild esce con il DJI sempre che gli amici del kilo siano in grado di garantire le quantità che vuole orbea..
Niente, non si rendono conto di che aria tira. Altra serie limitata, non se ne sentiva il bisogno. Sei thok, punto. Meno figaggine, e magari qualche risultato in piu’ lo otterrebbero.
Questa a 5199 euro. E su altro sito vedo la top di gamma a 7999 euro. Se il telaio si dimostra valido per il montaggio che ha non è caraDa ridewill possibile provare la whistle axr con avinox per 2h.
Si ma lordi, pagaci i fornitori, i dipendenti, l'iva, le tasse, le immobilizzazioni....che è rimasto?Va beh ma 50 cristiani che da qui a un anno gliela comprano, li trovano….é mezzo milione di euro incassato….
Infatti ho detto incassato....non che mezzo milione di euro sono gli utili.....Si ma lordi, pagaci i fornitori, i dipendenti, l'iva, le tasse, le immobilizzazioni....che è rimasto?
Poi per vedere quante emtb del marchio in più sui sentieri?
Se ti chiami SANTACRUZ forse forse ma loro....
Secondo me se imparassero dal mondo hi-end chiamandole SIGNATURE.....la morte suo a 12/13k le bruciano in 15minuti...(Li è proprio un settore malato)Infatti ho detto incassato....non che mezzo milione di euro sono gli utili.....
A meno che non sfornino un nuovo super prodotto, per un'azienda del genere, che comunque ha un nome altisonante, forse è una strategia che nel breve porta un buon riscontro economico: sbattimento pressochè zero (pigli la bici che già hai, la monti "premium" e la overprezzi, comunque a meno di una Santacruz), ne sforni poche (50 pezzi li vendi senza grossi problemi) e piazzandoci l'appellativo di "limited edition" crei quell'interesse/hype che su una platea di appassionati al marchio fa gola (ripeto, una platea di 50 acquirenti non mi sembra un obbiettivo particolarmente pretenzioso)
Sì ma non sono Pagani. Quando al bar finisce il caffè e dice al barista "Sai che c'è? Domani ne faccio una nuova." Tempo un quarto d'ora le ha già vendute tutte con già dobloni e marenghi in banca.Secondo me se imparassero dal mondo hi-end chiamandole SIGNATURE.....la morte suo a 12/13k le bruciano in 15minuti...(Li è proprio un settore malato)
Certamente,era per dire che qualche personaggio facilmente suggestionabile lo trovi capita in ogni settore e facevo l esempio del mondo hi-fi....(Ci sono passato ne so qualcosa)pirla che ero e sono tuttoraSì ma non sono Pagani. Quando al bar finisce il caffè e dice al barista "Sai che c'è? Domani ne faccio una nuova." Tempo un quarto d'ora le ha già vendute tutte con già dobloni e marenghi in banca.
Sei in buona compagnia. chisetCertamente,era per dire che qualche personaggio facilmente suggestionabile lo trovi capita in ogni settore e facevo l esempio del mondo hi-fi....(Ci sono passato ne so qualcosa)pirla che ero e sono tuttora
Qui in zona Brescia ne ho viste un po’ in questi anni…..paradossalmente ho visto più Thok/Ducati che Levo dalle mie parti…..Il mio ero un riferimento più legato all'appeal del marchio in questione. Ma voi quante THOK vedete sui sentieri? Io dal 2018 ad oggi ne ho viste dalle mie parti (area fra sud Marche e Nord Abruzzo) in tutto 3. Una MIG a noleggio nel 2019, una di proprietà nel 2022 e l'anno scorso una GRAM sempre di proprietà al "bikepark" (tra virgolette perché chiamarlo così per il sottoscritto è un azzardo) di Frontignano. Magari in nord Italia sono molto vendute ma realmente una SE quante ne farà vendere in più? Penso che all'epoca abbiano fatto più cassa dalle versioni DUCATI.
Sì… ma sarebbe un monopattinoSogno un mondo in cui Thok dice "abbiamo fatto una versione speciale da 3500€!"
Cosa succederebbe? Sarebbe fighissimo.