Col discorso radiale ne sono di nuovo incuriosito, anche se ho sempre paura a provare qualcosa di nuovo davanti, la mia prova della MM risale a circa 4 anni fa con le allora nuove versioni Supertrail soft quindi di acqua sotto i ponti ne è passata.
Intanto rimontata la Hillbilly T9 che avevo in casa dalla vecchia bici, secondo me notevole.
Guarda, anche io luci e ombre con la vecchia MM....la amavo sul molto morbido, ma poi non mi piaceva particolarmente in tutto il resto.....era una gomma un pò troppo "settorializzata" e come gomma tutto fare anche io ho preferito altro.....
La nuova radiale invece devo dire che è diventata una ottima gomma tutto fare....questo week end che da me c'era un mix totale, con tratti fangosi, alternati a tratti secchi e polverosi e duri, pietra asciutta e pietra bagnata, mi è piaciuta davvero molto......
Per l'estate penso sceglierò altro, prbabilmente rimarrò con Assegai con cui mi trovo benissimo.....ma per le l'autunno/inverno credo che sia la migliore gomma che ho mai usato da quando vado in mtb.....