yura
Ebiker grandiosus
Al cottolengo, poi mi hanno cacciato per la disperazione anche da lì !!!Sei un cretino...ma dove sei stato tutto sto tempo?Brakky
Al cottolengo, poi mi hanno cacciato per la disperazione anche da lì !!!Sei un cretino...ma dove sei stato tutto sto tempo?Brakky
Infatti, stessa cosa per le protezioni, uno meno è capace e più ha bisogno di andare in giro bardato come un cavaliere medievale, e non il contrario.Se però quella merda da chi ha più manico la mangio rischiando un pò meno di finire nel reparto ortopedia dell'ospedale grazie a una gomma che perdona un pò di più, la cosa non è da disdegnare per i brocchi come noi.....![]()
Sentire la differenza di scorrevolezza è semplicissimo.....per mantenere il tuo ritmo abituale, senti che fatichi di più di prima.....e in ebike hai un ulteriore aiuto per sentirla la differenza: se sul giro dietro casa su cui hai perfettamente in mente i consumi, finisci il giro con il 10% in meno di batteria rispetto alla settimana prima con l'altra gomma, non è che può essere molto altro.....Si va beh, ma la mia è solo invidia. Come cazzo fate a "sentire" tutta sta differenza, per esempio, di scorrevolezza tra una e l' altra, e disegno, e il radiale o no, e gli 0,2 bar...boh per me è un mistero che quello di Fatima in confronto è come risolvere il cruciverba del Topolino !
![]()
Sapevo di essere un cretino, ora sono un ippopotamo cretino !Sentire la differenza di scorrevolezza è semplicissimo.....per mantenere il tuo ritmo abituale, senti che fatichi di più di prima.....e in ebike hai un ulteriore aiuto per sentirla la differenza: se sul giro dietro casa su cui hai perfettamente in mente i consumi, finisci il giro con il 10% in meno di batteria rispetto alla settimana prima con l'altra gomma, non è che può essere molto altro.....
Idem lo 0,2 bar.....alla pressione a cui uso solitamente la Assegai (1,4) la radiale spancia e te la senti molle/cedevole durante la curva.....idem al contrario se gonfio di 0,2/0,3 bar di più la Assegai: inizio a rimbalzare come una pallina rimbalzina.....
A non sentire la differenza tra una radiale e una non radiale, devi avere la sensibilità di un ippopotamo......e lo dico da totale scettico delle radiali che fino a 2 giorni fa pensava fosse solo l'ennesima minchiata frutto degli uffici marketing più che di quelli tecnici.....ma devo ammettere che mi sbagliavo di grosso.....
Zio te lo alzo io l autostima....hai chiuso una mula(vera mulattiera impestatissima con pietre dai due mm a due mt) senza metter giu il piede....che gente che abita qui e la fá da anni nn ê buono.....il salmezza,ma piu cazzuto ancora il 533 x olera.nn sei male credimi,sei un rimbambito ma in bici sai andare...e poi smettila di darti del cretino....mi ha detto quello di sopra che ho la delega solo ioSapevo di essere un cretino, ora sono un ippopotamo cretino !
Si però così ferite a morte quel poco di amor proprio che mi era rimasto...
![]()

Er Maestro de qua'? Oh signur....te lo immagini con la motoretta?Pensadoci bene maaaaaa @guapo73 quanno se decide Er Maestro da passà de qcua ad esporre uno dei suoi trattati sulla "Filosofia der Pneumatico" ?
![]()
![]()
![]()
![]()

Sei un adulatoreZio te lo alzo io l autostima....hai chiuso una mula(vera mulattiera impestatissima con pietre dai due mm a due mt) senza metter giu il piede....che gente che abita qui e la fá da anni nn ê buono.....il salmezza,ma piu cazzuto ancora il 533 x olera.nn sei male credimi,sei un rimbambito ma in bici sai andare...e poi smettila di darti del cretino....mi ha detto quello di sopra che ho la delega solo io.Brakky
Vedi l'allegato 83091
Piacerebbe anche a me, purtroppo è una cosa che ho sempre avuto, dal motorino, alla moto, allo skate, se le gomme non mi danno sicurezza mi blocco e non mi diverto. È una cosa personale, la comfort zone, fuori da quella zona lì faccio veramente fatica e invidio chi se ne sbatte.Io invece vi devo confessare che a leggere tutti questi trattati scientifici sulle gomme mi sento più scemo di quanto non lo sia per davvero, e vi assicuro che lo sono proprio tanto già di mio !
Poi da quando ho conosciuto sui trail il @bracchetto scout mi sono messo l'anima in pace: l'ignoranza in persona che viaggia come un treno nonostante abbia su dei roiti vomitevoli al posto delle gomme. Perciò mi sono detto: "bon caro Yura, basta farti menate, stai sereno, pedala e scendi come puoi che tanto mangerai sempre merda con qualunque gomma !!
![]()
Disse quello che si accorse di avere la sospensione bloccata all'arrivo in parcheggio...Si va beh, ma la mia è solo invidia. Come cazzo fate a "sentire" tutta sta differenza, per esempio, di scorrevolezza tra una e l' altra, e disegno, e il radiale o no, e gli 0,2 bar...boh per me è un mistero che quello di Fatima in confronto è come risolvere il cruciverba del Topolino !
![]()
E ti hanno dato in affido al bracco?Al cottolengo, poi mi hanno cacciato per la disperazione anche da lì !!!
Ecco...tu pensa se posso capire la differenza tra un tassello di transizione e uno di...boh, i tasselli che conosco io son quelli della Fischer...figures ti...Disse quello che si accorse di avere la sospensione bloccata all'arrivo in parcheggio...![]()
Non ci credo che qualcuno non riesca a sentire la differenza tra due gomme cosìEcco...tu pensa se posso capire la differenza tra un tassello di transizione e uno di...boh, i tasselli che conosco io son quelli della Fischer...figures ti...![]()
Figa sono nere tutte e due !Non ci credo che qualcuno non riesca a sentire la differenza tra due gomme così
![]()
![]()
Io l'ho sentita eccome, con la prima faccio le curve quasi ad occhi chiusi, con la seconda ad ogni accenno di curva ero sempre in terra, andava bene solo sul dritto, mai più presa...Non ci credo che qualcuno non riesca a sentire la differenza tra due gomme così
![]()
![]()
Yura mi deludi, uno con la tua esperienza, non sa cosa sia un tassello di transizione...Ecco...tu pensa se posso capire la differenza tra un tassello di transizione e uno di...boh, i tasselli che conosco io son quelli della Fischer...figures ti...![]()
D'accordo con te, io per esempio non riesco ad usare il DHF, stessa cosa, o inclini molto o hai un punto dove i tasselli non ci sono e ti molla!!Io l'ho sentita eccome, con la prima faccio le curve quasi ad occhi chiusi, con la seconda ad ogni accenno di curva ero sempre in terra, andava bene solo sul dritto, mai più presa...