La sunn radical ingegneristicamente è un pezzo di bravura non da poco.Un sistema simile, con rinvio alto tipo idler nel carro, l’ho visto giusto venerdì su una Sunn (non elettrica) molto interessante!
Vedi l'allegato 82893
Se legge serigrafati sulla testa della viteInteressante! ...ma non ho capito che bici dovrebbe essere...
3000€ all inclusive.... STUPENDA!Rumors
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Interessante, poi leggo 17kg e subentra il fattore “e-“. E tutto diventa molto piu’ polivalenteUn sistema simile, con rinvio alto tipo idler nel carro, l’ho visto giusto venerdì su una Sunn (non elettrica) molto interessante!
Vedi l'allegato 82893
azz che occhio!Se legge serigrafati sulla testa della vite![]()
bel modo per non aggiungere peso facendo un idler alto...Rumors
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Beh, come Forbidden... Però levi il kick back e dai allungamento al carro in caso di High pivot.bel modo per non aggiungere peso facendo un idler alto...
Si, lo stò seguendo e ha tante cose che mi piacciono! Chissà che Rocky Mountain non se ne esca con questo motore, visto che mi pare sia Mahle il costruttore del loro attuale.
Sicuramente sarà uno spettacolo!
Secondo me non è questa, era solo per dare la notizia.Vista cosi sembra una DH!!![]()
Quello che è certo è che l'M2 sarà montato sui modelli più economici delle varie gamme, dubito quindi che sarà più potente del primo, sicuramente sarà un poco più pesante e con alette di raffreddamento.Sempre Phil Palmer che spoilera alcune cose sui nuovi Avinox! Se fosse come dice lui, l'M1 sarebbe il top per me!!!
Anche per me. Comunque gia’ un annetto fa avevo visto qualcosa del genere. Poi piu’ nulla. VediamoSecondo me non è questa, era solo per dare la notizia.
Beh secondo me ci starebbe un discorso di affinamento dell'M1 come peso, e anche una diminuzione della potenza, che secondo me è eccessiva per il 99% degli utenti, a fronte anche di una diminuzione dei consumi.Quello che è certo è che l'M2 sarà montato sui modelli più economici delle varie gamme, dubito quindi che sarà più potente del primo, sicuramente sarà un poco più pesante e con alette di raffreddamento.
Beh Albert le un’endurazze da 170/160 stanno sempre lì sempre attorno ai 16, il modello “medio” è sotto ai 16 e per la cifra che chiedono e per come è fatta e rifinita mi sembra ottima. Poi io ormai posso solo guardarle quelle a propulsione biologica ma questa mi ha colpito.Interessante, poi leggo 17kg e subentra il fattore “e-“. E tutto diventa molto piu’ polivalente
Ti colpirei io a tè...con la clava dei fleengstoon.BrakkyBeh Albert le un’endurazze da 170/160 stanno sempre lì sempre attorno ai 16, il modello “medio” è sotto ai 16 e per la cifra che chiedono e per come è fatta e rifinita mi sembra ottima. Poi io ormai posso solo guardarle quelle a propulsione biologica ma questa mi ha colpito.
![]()