Ciao, mi presento!

ivan.emtb

Ebiker novello
17 Ottobre 2017
5
2
3
trentino
Visita Sito
Bici
una vecchia mtb atala elettrificata e una semireclinata elettrificata
Ciao a tutti, sono nuovo ma posseggo una bici elettrica fai da me da circa 5 anni, ho preso la mia vecchia mtb ho preso un kit nine continent 36v 500w con motore posteriore e una batteria 36v 15ha lifepo4 la quale è ancora in ottimo stato. da poco ho elettrificato una semireclinata con motore tsdz2 tongsheng 36v 350w

• Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti, sono nuovo ma posseggo una bici elettrica fai da me da circa 5 anni, ho preso la mia vecchia mtb ho preso un kit nine continent 36v 500w con motore posteriore e una batteria 36v 15ha lifepo4 la quale è ancora in ottimo stato. da poco ho elettrificato una semireclinata con motore tsdz2 tongsheng 36v 350w

:p Ottimo...ti piace il fai da te;)

• Like
Reactions: ivan.emtb

Daniele E-fatbike

Ebiker novello
9 Gennaio 2017
3
0
1
53
San felice sul Panaro
Visita Sito
Bici
fat bike
Ciao a tutti, chiedo a voi possessori del motore tongsheng 350w, chi ah avuto questo problema e come l'ha risolto? Il motore smette di spingere, non funziona più ,anche usando in pianura non sotto sforzo senza affaticarlo, il display rimane acceso, non mi segna nessun errore, per risolverlo mi devo fermare spegnere, attendere qualche secondo e tutto riprende a funzionare per un po. Controllato batteria e cablaggio e credo che sia tutto ok. Cosa può essere? Grazie in anticipo

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
64
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Se avessi letto il tread dedicato sapresti le risposta, quando lo accendi (ma vale per quasi tutti i motori) non devi avere i piedi sui pedali. Per non sbagliare accendiamo prima di salire in sella.

Daniele E-fatbike

Ebiker novello
9 Gennaio 2017
3
0
1
53
San felice sul Panaro
Visita Sito
Bici
fat bike
Se avessi letto il tread dedicato sapresti le risposta, quando lo accendi (ma vale per quasi tutti i motori) non devi avere i piedi sui pedali. Per non sbagliare accendiamo prima di salire in sella.
Ok, questo lo letto e sapevo di questa "regola" , ma il mio problema non lo da alla partenza, ma mentre vad,o percorro circa 5/7 km e mi si spegne, non spinge piu, pur avendo il display acceso.

Classifica giornaliera dislivello