Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

Tangablu

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2018
165
121
43
56
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo 2018 - Levo sl gen 2 - Intese Tracer 29 - Trek Stache 29+
Attualmente parliamo di un freno bruttissimo, come ingresso ha fatto una pessima figura.
i gusti sono gusti e non si discutono...ma la pessima figura, sull'aspetto, la provi tu!
a me ad a molti presenti allo stand ha fatto un'ottima impressione in tutti i sensi...ma ripeto....i gusti rientrano nella sfera del personale...

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
i gusti sono gusti e non si discutono...ma la pessima figura, sull'aspetto, la provi tu!
a me ad a molti presenti allo stand ha fatto un'ottima impressione in tutti i sensi...ma ripeto....i gusti rientrano nella sfera del personale...
Anche che sembrano verniciati a bomboletta spray è una cosa personale?

1762959415521.png

Tangablu

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2018
165
121
43
56
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo 2018 - Levo sl gen 2 - Intese Tracer 29 - Trek Stache 29+
Anche che sembrano verniciati a bomboletta spray è una cosa personale?

Vedi l'allegato 82574
ma è un prototipo!
anzi...per esserlo è anche fin troppo rifinito, altri prototipi, che ho visto, neanche sono verniciati, ma solo alluminio grezzo con delle fresature grossolane

• Like
Reactions: slowman

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.308
790
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
mi tocca....
mi ha fatto un'offerta ancora migliore dell'ultima volta!
però consegnagno l'anno prossimo (porca trota)...
Non ci credo fincheè non la vedo sotto al tuo fondoschiena.
Come mai eri stra convinto di prendere un sistema Dji e hai sempre detto che la levo esteticasmente non ti piaceva.
Cmq sono convinto che quando la utilizzerai cambierai idea, almeno sperio per te.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.088
16.628
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Come mai eri stra convinto di prendere un sistema Dji e hai sempre detto che la levo esteticasmente non ti piaceva.
Cmq sono convinto che quando la utilizzerai cambierai idea, almeno sperio per te.
Era straconvinto del dij xche ê uscito a mangiare una pizza con lo zio @kilowatt e nn ê stato buono di nn farsi convincere o_O o_O o_O o_O Brakky

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.225
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
fidati.
ho lasciato acconto.

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
451
431
63
75
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
oggi il mio rivenditore mi dice che il 3 dicembre ci sarà un aggiornamento firmware sulla gen 4 - nulla cambierebbe per swork ma sul resto della gamma aumento a 105 Nm - ma non sa quanti w di picco - qualcosa di più è noto!!??

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.308
790
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
oggi il mio rivenditore mi dice che il 3 dicembre ci sarà un aggiornamento firmware sulla gen 4 - nulla cambierebbe per swork ma sul resto della gamma aumento a 105 Nm - ma non sa quanti w di picco - qualcosa di più è noto!!??
A me dell'aumento della pèotenza non frega una cippa dato che quella che c'è basta e avvanza. Sai per caso se sti scenziati sono invece riusciti a far dialogare l'app con android? o dobbiamo aspettare la gen 5??? grazie

• Like
Reactions: Giocody

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
secondo te non aumentano la potenza anche lì? Perché mi avrebbero dato una S-Works allora?
Secondo me non per forza, immagino che una buona parte delle S-works che dovevano vendere le abbiano vendute agli aficionados, ma non posso conoscere informazioni tangibili.

Fossi io un brand darei alle testate giornalistiche solo le mie bici top di gamma, se devono recensire il mio prodotto gli darei comunque il meglio.

• Like
Reactions: Rolly

Classifica giornaliera dislivello