Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
perché nel video faccio un primo paragone fra Levo e Amflow.
Resta da capire cosa porta il tuo messaggio alla discussione
Eh ma si era già detto all'inizio (più persone) che è una prova di Levo e il paragone colla sola Amflow è quantomeno riduttivo... e poi si è finiti a parlare più di Dji che di Levo. Comunque mi taccio hai ragione il mio intervento non porta a nulla comunque

Tangablu

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2018
165
121
43
56
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo 2018 - Levo sl gen 2 - Intese Tracer 29 - Trek Stache 29+
Comunque, visti i pesi, ormai bisogna affidarsi a questi per rallentare questi pachidermi…..

Allegati

• IMG_1866.jpeg
    IMG_1866.jpeg
    347,9 KB · Visite: 84

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Beh a parte gli scherzi ha fatto bene. La sua vecchia era questo forse l’unico modo di “liberarsene”. A meno di tenerla come muletto. Venderla a privati va oltre che regalata. Qui gliel’hanno valutata bene oltre al forte sconto sulla nuova. Ora, ben che vada si diverte con la nuova (andando oltre le tante criticità), mal che vada ha da rivendere una bici recente e non una 2020. Spero arrivi ad inizio anno comunque @Pietro.68.

• Like
Reactions: Pietro.68

Tangablu

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2018
165
121
43
56
Roma
Visita Sito
Bici
Meglio spendere il Pnrr per fare istruzione alimentare se ti riferisci al peso degli ebiker! :)
che poi sopra scrivono bici da corsa e sotto in inglese da downhill.... poche idee ma ben confuse
la foto l'ho fatta io ad un convegno di presentazione dei risultati dell'HUB MOST......sull'infomobilità.....bici, guida autonoma, etc...
quei freni sono stati utilizzati per dei test insieme a brembo su alcuni scenari critici in ambito mobilità con e-mtb ed e-bike varie.......
Poi...secondo me.....li commercializzano sicuramente, mia opinione ovviamente

Tangablu

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2018
165
121
43
56
Roma
Visita Sito
Bici
Di cosa? Hanno proposto un impianto orrendo!
Tra l'altro dovrebbe essere solo una collaborazione con un marchio, non dovrebbero essere in vendita attualmente.
leggendo i dati tecnici e parlando con i colleghi della Brembo ho avuto una sensazione diametralmente opposta...ovvero che sono dei freni cazzutissimi, con delle regolazioni di fine tuning e caratteristiche uniche ad oggi poi, quando e se, li commercializzeranno, li proveremo ed avremo le certezze...
la mia personale sensazione è che li metteranno in commercio...
per chiudere...se Sram ha venduto, fino ad oggi, milioni di freni a partire da Avid........ma di che parliamo!?

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
leggendo i dati tecnici e parlando con i colleghi della Brembo ho avuto una sensazione diametralmente opposta...ovvero che sono dei freni cazzutissimi, con delle regolazioni di fine tuning e caratteristiche uniche ad oggi poi, quando e se, li commercializzeranno, li proveremo ed avremo le certezze...
la mia personale sensazione è che li metteranno in commercio...
per chiudere...se Sram ha venduto, fino ad oggi, milioni di freni a partire da Avid........ma di che parliamo!?
Attualmente parliamo di un freno bruttissimo, come ingresso ha fatto una pessima figura.

Classifica giornaliera dislivello