Test Specialized Turbo Levo G4

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Pure qualcosa di più
Io 78 nudo, con bosch 750 (dunque 730wh), in tour+ dopo 2000 d+ avanzo ancora batteria
Quest'ultima generazione esce con settaggi di default decisamente energivori

vero, in effetti con il bosch della Wild (750) con il tour + il giro del Tamaro, cioé quello di ieri, lo chiudevo senza problemi.

• Like
Reactions: konanRules

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
....e una turbo per andare come col piaggio ciao
Questo però :imp:

MarmittaDBRxSNIPER-ScaricoPiaggioGilera_1.jpg

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Fai sapere se ste teste di cazzo hanno messo il walk nn un pelo meglio...xchè quello delle vecchie ê talmente una merda che devon proprio farlo da nuovo...Brakky

molto potente, ieri ho dovuto ravanare su per il bosco ed era addirittura troppo potente, avrei dovuto scalare la marcia. È l'unica cosa di cui non parlo nel video. Preparatevi a 23 minuti di test/pippozzo, online fra un'oretta

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
molto potente, ieri ho dovuto ravanare su per il bosco ed era addirittura troppo potente, avrei dovuto scalare la marcia. È l'unica cosa di cui non parlo nel video. Preparatevi a 23 minuti di test/pippozzo, online fra un'oretta
Ma il comando però è d'avvero scomodo per il wlak anche io sabato l'ho dovuto usare e i santi li ho chiamati tutti all'appello

• Wow
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fantastico...le volte(sempre)che son stanco,mi piacerebbe farmi portare allungato che striscio x terra...col battista posso arare anche il bosco o_O .Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

Gianfry

Ebiker normalus
29 Agosto 2017
72
29
18
Trissino
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon 2019
Ma il comando però è d'avvero scomodo per il wlak anche io sabato l'ho dovuto usare e i santi li ho chiamati tutti all'appello
Prova a ruotare il blocco comandi più in verticale. In modo da avere il pulsante del walk praticamente in orizzontale al pollice senza staccare la mano dalla manopola.
É un meno scomodo e soprattutto stancante.

• Like
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Comunque mi toccherà prendere la levo...
Mi hanno fatto ancora un ulteriore sconto...
Ma non le consegnano fino a gennaio...
Finalmente...gli starai talmente sulle balle che nn sapevan piu come mandarti via...rimbambito ancora un pò e te la regalano,a mè a parte sta volta con la kenevo(che mè andata di stralusso),solitamente preparano le supposte,meglio mi toglieranno dal targhet vivo o morto e ci metton tè o_O .Brakky

• Haha
Reactions: Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello