GiGaX73
Ebiker espertibus
IP67? Scherzi?
Test - Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Vabbè ha un sacco di algoritmi che fanno un sacco di calcoli.....la realtà è che non me ne frega una sega, sto solo perdendo tempo (troppo) a scrivere minchiate sul forum perché non mi consegnano la Forbidden. Anche a me non importa nulla di vedere la marcia inserita. Però del fatto che non...www.ebike-mag.com
IP67 è un grado di protezione che indica che un dispositivo è completamente protetto dalla polvere (6) e protetto contro gli effetti di un'immersione temporanea in acqua fino a 1 metro di profondità per un massimo di 30 minuti (7)
Ecco cosa mi piacerebbe vedere su MTB MAG: un test comparativo tra Giant/Yamaha, Avinox, Bosch ecc sulla resistenza ai guadi, fangaie ecc magari verificando contatti batteria e altre parti sensibili prima e dopo il test, anche per sfatare/confermare le leggende metropolitane di ebikes buttate via causa un po' di umidità.
Personalmente con la mia Giant Fathom E+2 del 2020 motorizzata Yamaha ne ho combinate, guadi di canali irrigui con il motore immerso, fangaie con il motore appoggiato, umidità varia a più non posso. Per adesso tutto bene, non ho notato nessun problema elettrico.