Tasti rotti Haibike Sduro 2016

Blue Mountains

Ebiker novello
25 Ottobre 2025
2
0
1
60
Bologna
Visita Sito
Bici
Haibike SDURO Yamaha 2016
Buongiorno a tutti. La mia Haibike Sduro del 2016 ha i tasti del comando di plastica distrutti ma è perfettamente funzionante. Non riesco a trovare la tastiera di ricambio e l'alternativa sarebbe cambiare tutto il supporto al costo di 270 euro più la manodopera. Mi pare assurdo. Avete qualche idea? Al momento ho riutilizzato i tasti di un vecchio telecomando a cui ho applicato della pellicola da alimenti. Fatemi sapere. Allego foto. Grazie!!

Allegati

• 20251025_181502.jpg
    20251025_181502.jpg
    169,2 KB · Visite: 10

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.984
2.074
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Buongiorno a tutti. La mia Haibike Sduro del 2016 ha i tasti del comando di plastica distrutti ma è perfettamente funzionante. Non riesco a trovare la tastiera di ricambio e l'alternativa sarebbe cambiare tutto il supporto al costo di 270 euro più la manodopera. Mi pare assurdo. Avete qualche idea? Al momento ho riutilizzato i tasti di un vecchio telecomando a cui ho applicato della pellicola da alimenti. Fatemi sapere. Allego foto. Grazie!!
La sola Tastiera di ricambio non è mai esistita, anche perché si rompeva più spesso tutto il supporto in caso di caduta.
Prova a sentire RIDEWILL se ha un comando completo in sconto , altrimenti un fai date magari un po’ meglio rifinito che con della pellicola potrebbe essere comunque una buona soluzione .
Bici di quasi 10 anni, come sei messo con batteria e motore ?

Blue Mountains

Ebiker novello
25 Ottobre 2025
2
0
1
60
Bologna
Visita Sito
Bici
Haibike SDURO Yamaha 2016
Ciao, grazie delle info, non sono sicuro di esserti riuscito a risponderti prima. Motore e batteria sono perfetti perchè li ho tenuti con estrema cura e soprattutto è una bici con pochissimi chilometri destinata a mia moglie nei vari giri che facciamo assieme. Ho visto prezzi stratosferici, 800 euro per la batteria, il motore figurati. Mi sa che non conviene semmai dovessi cambairla.

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.984
2.074
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao, grazie delle info, non sono sicuro di esserti riuscito a risponderti prima. Motore e batteria sono perfetti perchè li ho tenuti con estrema cura e soprattutto è una bici con pochissimi chilometri destinata a mia moglie nei vari giri che facciamo assieme. Ho visto prezzi stratosferici, 800 euro per la batteria, il motore figurati. Mi sa che non conviene semmai dovessi cambairla.
pensavo, visti i tasti come sono ridotti, che fosse stata usata parecchio!!
Comunque motori e batterie hanno una durata notevole se si hanno i giusti accorgimenti.

Classifica giornaliera dislivello