Ringrazio per non aver comprato la AMflow ma questa, ha un solo grossissimo difetto, tutti ti guardano e attaccano bottone. Oggi ero sopra verbania che c'era manifestazione con shuttle per le risalite e così via, ho dovuto banchettare due volte.
Ho casualmente trovato nel gruppetto di amici un ragazzo con una E-reign, che ha fatto per tanto gare di dh con un team e che vuole riprendere il prossimo anno facendo il circuito ebike.
Io vado in bici tre volte al mese, eppure in discesa non mi ha mai dovuto aspettare (lui non si trovava molto a suo agio con quella bestiaccia, però io ho il freno anteriore da spurgare che arriva quasi a toccare il manubrio), ed in salita quando avevamo fretta e dovevamo raggiungere gli altri in muscolare e quindi abbiamo accelerato un po' non c'era storia, il suo turbo era il mio trail. Se io mettevo in turbo non mi vedeva più, a meno di applicare tipo 50W sui pedali.
Confronto impietoso, la bici oggi mi ha fatto sembrare uno quasi bravo, il tutto senza mai giocare nessun jolly, casco aperto e safe zone