Gomme Trail, inserto sì o inserto no?

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.066
2.286
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ho montato la stessa gomma sul cerchio di scorta senza Tannus e magicamente non perde più. Probabilmente l'inserto sfregando sulla spalla all'interno leva lo strato di lattice che impermeabilizza il copertone. Bella ciulata. Quando torna la ruota devo provare un altro sigillante.
Gisuto per essere certo parli di Tannus tubeless immagino e non diquello con camera d’aria?
lo stesso Tannus, accoppiato con lo stesso lattice ma un copertone diverso ti ha mai dato problemi?

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.351
5.062
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Gisuto per essere certo parli di Tannus tubeless immagino e non diquello con camera d’aria?
lo stesso Tannus, accoppiato con lo stesso lattice ma un copertone diverso ti ha mai dato problemi?
È il Tannus pro non la "camera imbottita". È il mio primo inserto e la gomma è effettivamente vecchiarella, magari è quello.

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.063
2.362
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Ho montato la stessa gomma sul cerchio di scorta senza Tannus e magicamente non perde più. Probabilmente l'inserto sfregando sulla spalla all'interno leva lo strato di lattice che impermeabilizza il copertone. Bella ciulata. Quando torna la ruota devo provare un altro sigillante.
se e' un lattice di quelli belli densi con l'inserto sicuramente non va tanto d'accordo.. usa un lattice di quelli piu' liquidi.

Classifica giornaliera dislivello