Niente venditore di mezzo,ci siamo solo scambiati mail con Fazua!In realtà non c'è un prezzo fisso, viene data una scontistica al venditore che è libero di fare il prezzo che ritiene più opportuno al cliente.
Niente venditore di mezzo,ci siamo solo scambiati mail con Fazua!In realtà non c'è un prezzo fisso, viene data una scontistica al venditore che è libero di fare il prezzo che ritiene più opportuno al cliente.
Strana cosa … loro stessi diffuso un comunicato affermando di contattare un rivenditore per conoscere prezzo e scontistica…Niente venditore di mezzo,ci siamo solo scambiati mail con Fazua!
Scrivi direttamente a Fazua....te la spediscono loro.....Il negozio dove vado mi ha chiesto 499,99€.........
Non vale la pena dare altri soldi a questi qua.ma val la pena per 50Wh in più? chiedo perchè anche io purtroppo sono possessore di Fazua...
Ricapitoliamoragazzi anche io sono incazzato con Fazua per l'extender...
però ricordiamo sempre che ci sono negozianti onesti e che tengono al cliente e negozianti che cercano di lucrare su ogni cosa...
Minchia io il centesimo che manca glielo lascerei di mancia a quei barboni !Il negozio dove vado mi ha chiesto 499,99€.........
io ho chiesto al negoziante. che mi ha detto di scrivere a fazua che il prezzo gli sembrava sui 350Ricapitoliamo
-chi chiede ad un negoziante gli fa 499,99€
-chi chiede ad un altro 350€
Da fazua direttamente 318€ (direttamente??!!! allora cosa serve passare dai rivenditori???!!)
Non mi sembra normale.
Ho scritto a Fazua che mi ha chiesto il numero di telefono e poi mi ha chiamato.Scrivi direttamente a Fazua....te la spediscono loro.....
Non l'avrei comunque presa, neanche a 350€, però non ha senso questa disparità.Minchia io il centesimo che manca glielo lascerei di mancia a quei barboni !
Ti danno un'altra batteria.Ma è un cambio batteria o ti danno la batteria in più?
No.molto meno di 500...ho accettato l'offerta di Fazua....318 euro,e con 480 watt adesso supero i 2300....non mi serviva l'extender,per ciò ne ho' approfittato!
Ciao,io ho contattato Fazua per mail, hanno voluto il numero di telefono,ti chiamano loro ( da Monaco)e te la spediscono loro,tu fai il pagamento tramite un link che ti danno...L'hai presa da rivenditore come dice Fazua?
Ha me hanno detto che dovevo rivolgermi obbligatoriamente da un rivenditore certificato Fazua e il sivende mi ha chiesto 450€.
Tu su che bici l'hai montata? È una fix o una batteria esterna?
Io ho fatto esattamente come te e mi hanno detto di rivolgermi a un rivenditore autorizzato perché non spediscono a un privato e la batteria deve essere installata da un loro rivenditore...Ciao,io ho contattato Fazua per mail, hanno voluto il numero di telefono,ti chiamano loro ( da Monaco)e te la spediscono loro,tu fai il pagamento tramite un link che ti danno...