info batteria Canyon

muca

Ebiker ex novello
29 Giugno 2023
22
12
3
60
Pavia
Visita Sito
Bici
Canyon Neuron
buonasera a tutti

leggo dappertutto,nelle varie recensioni, che la Neuron ON 8 AL monta di serie la batteria da 800wh (oltre al Kiox di serie)
ma sul sito, in fase di selezione, me la propone con un sovraprezzo di 200 Euro
sbaglio qualcosa io?

grazie

muca

Ebiker ex novello
29 Giugno 2023
22
12
3
60
Pavia
Visita Sito
Bici
Canyon Neuron
eppure continuo a leggere (e vedere video) dove si dice che nella AL 8 la batteria da 800wh è di serie, proprio per diversificarla dalla 7 (oltre a forca, ammo e Kiox)

muca

Ebiker ex novello
29 Giugno 2023
22
12
3
60
Pavia
Visita Sito
Bici
Canyon Neuron
Secondo me non esistono marche esenti da problemi o critiche
Penso che si dovrebbe ragionare in termini di numeri, numero elevato di bici vendute quindi più probabile che ci siano problemi

muca

Ebiker ex novello
29 Giugno 2023
22
12
3
60
Pavia
Visita Sito
Bici
Canyon Neuron
si, letto tutto
allora, se ho capito bene, hanno sostituito gratuitamente la batteria difettosa con una più capiente e hanno rimborsato con bonifici il "fermo bici"
Non hanno brillato per comunicazione e i tempi si sono dilatati, ma non mi sembra che ci si possa lamentare per la soluzione proposta
Premesso che della mtb ne faccio un uso ludico (no gare e no professionale), quindi nessuna ansia nel caso mi fosse successo, non vedo come avrebbero potuto offrire un servizio migliore

• Like
Reactions: Junkers and Giocody

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
si, letto tutto
allora, se ho capito bene, hanno sostituito gratuitamente la batteria difettosa con una più capiente e hanno rimborsato con bonifici il "fermo bici"
Non hanno brillato per comunicazione e i tempi si sono dilatati, ma non mi sembra che ci si possa lamentare per la soluzione proposta
Magari fosse successo a me, un taccone sulla crepetta del case e via, soldi in tasca per futuri upgrade e seconda batteria maggiorata nuova di pacca, ste fortune capitano sempre agli altri mannaggia...

muca

Ebiker ex novello
29 Giugno 2023
22
12
3
60
Pavia
Visita Sito
Bici
Canyon Neuron
si, letto tutto
Premesso che della mtb ne faccio un uso ludico (no gare e no professionale), quindi nessuna ansia nel caso mi fosse successo, non vedo come avrebbero potuto offrire un servizio migliore
volevo dire lo stesso, ma pare che per qualcuno il problema fosse insormontabile, tanto da coinvolgere studio legale!

Classifica giornaliera dislivello