Junkers
Ebiker scarsissimus
Il buon Stefano ha da poco fatto un post su FbFino a mezzogiorno no di sicuro...poi nun zo
Il buon Stefano ha da poco fatto un post su FbFino a mezzogiorno no di sicuro...poi nun zo
Zio, Stefano ha fatto un post su Fb poi non so, l'hai ordinata tu quella bellezza di bici, io non ancora purtroppo.mmmm...
e cosa aspetti!!!!!! Se fossero arrivate stasera facevo verona milano a 230 fissi...Zio, Stefano ha fatto un post su Fb poi non so, l'hai ordinata tu quella bellezza di bici, io non ancora purtroppo.
La pecuniae cosa aspetti!!!!!!
Ma tu che bici hai adesso?e cosa aspetti!!!!!! Se fossero arrivate stasera facevo verona milano a 230 fissi...
Levo gen 2 carbon…. Ti dirò… a metterla giù bene….Ma tu che bici hai adesso?
Ma non hai una Fantic 1.7 carbon tutta tappata e con Bright?Levo gen 2 carbon…. Ti dirò… a metterla giù bene….
Venduta a luglio ( quando credevo mi arrivasse la forbidden a luglio )Ma non hai una Fantic 1.7 carbon tutta tappata e con Bright?
C'è l'ho anche ioLevo gen 2 carbon…. Ti dirò… a metterla giù bene….
Che non fosse la bici per fare giri alpini in tutta comodità era chiaro, però se poi anche in una discesa naturale mi diventa difficile doppiare degli ostacoli o fare un bunnyhop, allora il discorso cambia..Quel telaio non pesa poco ed il carro in compressione si allunga invece che accorciarsi come tutti… non è certo la bici per nospressare i passi alpini.
avremo impressioni quando arriveranno le prime questa settimana quindi già qualcuno la proverà sabato e domenica… magari pure io vediamo se faccio a tempo
Quel telaio non pesa poco ed il carro in compressione si allunga invece che accorciarsi come tutti… non è certo la bici per nospressare i passi alpini.
avremo impressioni quando arriveranno le prime questa settimana quindi già qualcuno la proverà sabato e domenica… magari pure io vediamo se faccio a tempo
Riesci ad averla in prova a breve?non è quello il punto a sfavore dell'agilità. Con la Druid (senza motore, che uso da più di un anno) l'unica cosa che non è facile da fare sono i bunnyhop ed alzarla davanti, perché in compressione appunto si allunga e il tiro catena diventa quasi nullo. Pian piano ci si abitua.
Non so perchè ma non sono molto confident...Se il buon @AB311 ne ha una, sì.
ma quanto pesano queste bici?non è quello il punto a sfavore dell'agilità. Con la Druid (senza motore, che uso da più di un anno) l'unica cosa che non è facile da fare sono i bunnyhop ed alzarla davanti, perché in compressione appunto si allunga e il tiro catena diventa quasi nullo. Pian piano ci si abitua.
ma quanto pesano queste bici?