News Forbidden Druid CorE e Druid LitE con DJI Avinox

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
367
235
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Forbidden Druid Core

Non so se era già stato postato, qui ci sono un po' di spunti interessanti, prima di tutto il peso, la wild con cui ha paragonato la core pesa meno.

E da quanto dice lui risulta essere una bici poco "giocosa"

Sempre che io abbia capito bene

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.345
1.154
113
41
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Quel telaio non pesa poco ed il carro in compressione si allunga invece che accorciarsi come tutti… non è certo la bici per nospressare i passi alpini.

avremo impressioni quando arriveranno le prime questa settimana quindi già qualcuno la proverà sabato e domenica… magari pure io vediamo se faccio a tempo

• Like
Reactions: maramouse

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
367
235
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Forbidden Druid Core
Quel telaio non pesa poco ed il carro in compressione si allunga invece che accorciarsi come tutti… non è certo la bici per nospressare i passi alpini.

avremo impressioni quando arriveranno le prime questa settimana quindi già qualcuno la proverà sabato e domenica… magari pure io vediamo se faccio a tempo
Che non fosse la bici per fare giri alpini in tutta comodità era chiaro, però se poi anche in una discesa naturale mi diventa difficile doppiare degli ostacoli o fare un bunnyhop, allora il discorso cambia..

Per quanto riguarda il peso, sarei molto molto curioso di fare il confronto telaio con amflow, molto

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

non è quello il punto a sfavore dell'agilità. Con la Druid (senza motore, che uso da più di un anno) l'unica cosa che non è facile da fare sono i bunnyhop ed alzarla davanti, perché in compressione appunto si allunga e il tiro catena diventa quasi nullo. Pian piano ci si abitua.

Classifica giornaliera dislivello