Ho provato la Amflow!!

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
634
351
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Ma per quale motivo??? Pensi che 100 nm e 750W non siano sufficienti??
dai su, non esageriamo!!
Poche seghe e pedalate!! ;)
certo che c'é un ipocrisia incredibile. quando il bosch era il top tutti dicevano che i Nm non erano importanti, e che il motore veniva in secondo piano. oggi tutti a comprare o desiderare un motore e soprattutto un telaio cinese che si dice che fletta. il bosch é passato da nutella a cacca :poop: in un secondo. :joy:

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
dai su, non esageriamo!!
Il senso della risposta è che secondo me con l'hardware attuale sono al limite fisico.
Ho già scritto che la cosa più sbalorditiva dell'Avinox non è la strapotenza ma la gestione. Se il mio cx4 funzionasse come il cinese sarebbe perfetto... Ma il cinese per fare i cazzoni è MOLTO più divertente!

• Like
Reactions: MARCO CROP

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
dai su, non esageriamo!!

Certo, bastano,
Specialmente a chi non ha di più ... ;)
Ma in alcune situazioni avere 1000W è ancora più divertente ! :p

Per pedalare, ecco dal training camp E-Bike: @bracchetto scout TOP, ma ci sono pure io.
Può andare ? :)

TRAINING-CAMP.jpg

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: bracchetto scout

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
certo che c'é un ipocrisia incredibile. quando il bosch era il top tutti dicevano che i Nm non erano importanti, e che il motore veniva in secondo piano. oggi tutti a comprare o desiderare un motore e soprattutto un telaio cinese che si dice che fletta. il bosch é passato da nutella a cacca :poop: in un secondo. :joy:

Ma prova prima di scrivere idiozie.
(Anche in merito a Bosch).

Comunque Bosch stessa ha sempre detto quello, perché gli faceva comodo.

Comunque visto il loro atteggiamento non mi avranno mai come cliente. Piuttosto prendo Polini. :cool:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.251
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Certo, bastano,
Specialmente a chi non ha di più ... ;)
Ma in alcune situazioni avere 1000W è ancora più divertente ! :p

Per pedalare, ecco dal training camp E-Bike: @bracchetto scout TOP, ma ci sono pure io.
Può andare ? :)

Vedi l'allegato 81605
Perché secondo te con 750W non li avresti fatti? Non mi pare che Brachetto abbia tanta potenza vero?! Però pedala lo stesso.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
ci hai provato? bannatelo subito. ;) :scream::)
cosa intendi di preciso quando affermi che mi passerebbe la voglia. forse che é troppo potente ?
Quando l'ho provata stock il boost era veramente esagerato. Nonostante l'ottima gestione pensare di tenerlo più del "necessario" è difficile. Turbo è già oltre l'immaginazione.

• Like
Reactions: biker10

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Perché secondo te con 750W non li avresti fatti? Non mi pare che Brachetto abbia tanta potenza vero?! Però pedala lo stesso.
Mi pare che nessuno abbia mai detto che servono. La nuova Panigale R esce con 220cv, nella versione top 240. Secondo te quanti acquirenti la terranno a 220? E credo che bastino. Tornando a noi, la potenza non serve, ma qui c'è, ben gestita, e aiuta. Con il tuo ragionamento anche l'e-bike non serve, i pedali girano anche senza motore.
Comunque ribadisco che se non si fanno andare le gambe la papera non galleggia con o senza motore.

• Like
Reactions: Giocody

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.251
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Mi pare che nessuno abbia mai detto che servono. La nuova Panigale R esce con 220cv, nella versione top 240. Secondo te quanti acquirenti la terranno a 220? E credo che bastino. Tornando a noi, la potenza non serve, ma qui c'è, ben gestita, e aiuta. Con il tuo ragionamento anche l'e-bike non serve, i pedali girano anche senza motore.
Comunque ribadisco che se non si fanno andare le gambe la papera non galleggia con o senza motore.
Rispondevo in primis a chi sperava che Bosch si adeguasse a AVINOX, come se non ce ne fosse già abbastanza!
E io per primo sono quello che le gambe cerca di farle girare, e con l’aiuto minimo indispensabile del motore, perché continuo a pensare che le EMTB debbano essere ancora e principalmente delle bici, che danno il giusto supporto per superare salite che altrimenti non si riuscirebbero a fare, ma non voglio fare le salite a 25 km/h perché il motore mi da 1500W, così ci si allontana sempre di più a quello che fondamentalmente è lo sport del ciclismo.

• Like
Reactions: apollokid

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Se quello che dico in merito a DJI e neppure i post dei Kom stracciati non sono significativi, (mi consideri un bugiardo? :confused:), basta guardare i fatti: 750W del Bosch non sono i 1000W di Avinox. Gli aggiornamenti continui di Avinox Vs. UNO di Bosch arrivato in 2 mesi sono un chiaro esempio che DJI è avanti e ha dato una bella scossa al mercato E-BIKE.

Vogliamo poi parlare di un foro nel telaio in attesa del nuovo display Bosch quando Avinox ha presentato un touch screen fantastico?
Fattene una ragione: DJI al momento ha qualcosa in più e te lo dico spassionatamente.
Parlavo a @Spacepadrino , mica a te. Perché te la prendi? Bugiardo perché? Boh

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Ottimo, così poi la compri e finalmente la smetterai di scrotoclastare tutti i topic in cui si parla di Avinox.

Barack Obama Applause GIF by Obama
Perché c'è qualche anfratto in questo forum in cui non si parli di Avinox? Ah già ma tu non l'hai comprata la cinese: te l'hanno regalata... furbacchione

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Ciao, toglimi una curiosità (magari l'hai già detto ma mi è sfuggito), ma non è più semplice provarla direttamente, per farsene un'idea, invece che basarsi sulle opinioni di tizio Caio o sempronio ?
Non sarebbe più semplice se ti prendi il tempo di provarla, invece che spendere lo stesso tempo a leggere e commentare questo o quello ?
Boh...
Vedo che sei nuovo del forum quindi forse non hai letto i trascorsi di chi ci sta da anni. Non mi interessa al momento provare questo o quello (non ne ho il tempo). Leggo e mi informo. E siccome leggo tanta faziosità su questa bici, cerco di pesare i pareri: qualcuno mi pare affidabile, altri no. Se non ti va quel che scrivo non spendere del tempo a leggermi, c'è la funzione "ignora": utilissima

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW

Sei tu che hai detto: pedalare !
Adesso che ci azzecca COME uno pedala ???
Era per dire QUANTO uno pedala.

Se a te piace in un modo, non possiamo pensarla tutti uguale.

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello