Sono 3500 euro con finanziamento (sui 60 euro al mese per 5 anni), altrimenti 3000 pagata intera. Uscire adesso con 3000 euro mi darebbe fastidio, visto che dovrò cambiare anche la turbina dell'auto...la Trance con batteria da 800 allestimento 2 a 3,5 è un affarone
Il colore ti consiglio di vederlo dal vivo, però li sono gusti, ok che vuole la sua parte ma non è fucsia e se si trova uno sconto come questo io ci penserei
La bici telaisticamente è eccellente, il Maestro è un carro brevettato con discreti plus (te lo conferemo che sono al secondo Maestro)
Hai un flip chip per decidere l'angolo
batteria estraibile con cover da poter per cui utilizzare in bike park eventualmente senza
possibilità extender
Il motore a mio avviso è eccellente, con l'aggiornamento software consuma come il Bosch ed ha una sensazione al pedale naturalissima
Il montaggio è buono, non top ma buono
La bici è nuova con tutti i vantaggi della garanzia
Se vuoi trovargli un difetto, non è tra le più leggere, è in alluminio e la batteria Giant pesucchia ma siamo cmq allineati alla concorrenza in alluminio
EDIT
qui costa 3.100 ed il sito di Nencini è tra i più affidabili in Italia
ha una foto in alta risoluzione se ingrandisci vedrai che il colore è metallizzato cangiante, a mio avviso molto intrigante, ma ripeto sono gusti, quello che non dipende dai gusti è il prezzo che a mio avviso è assolutamente da non farselo scappare se si cerca una Am Full Power
Il colore andrebbe visto dal vivo, certamente. Ho visto che è cangiante, e lì per lì mi sembra un pò fighetta, quasi tamarra... un colore poco "sportivo". Può essere intrigante si, ma non so... cercherò di andare a vederla da un rivenditore. Qui in zona c'è un giant center a vicenza, dove tra l'altro hanno questa. Ecco, questo arancione invece è molto bello!
In alternativa la faccio sporca fino in fondo e prendo la advance a tasso zero (circa 20 euro in più al mese), sforando un bel pò il budget prefissato
Chissà se con il black friday esce pure qualche offerta ancora migliore..!