Allora..... per fuggire dal caldo brianzolo ho pensato di prendere una giornata di ferie e salire al Piz Nair (CH, sopra a St. Moritz). Speravo che oltre i 3000 mt ci fosse fresco e tranquillitá. ---invece....---
un caldo bestia anche qua, una mucca si voleva mangiare i miei
freni e in cima ho trovato un bel cantiere che ha attirato tutti i pensionati del pianeta ! A 3057 mt, ma si puó ? ........ comunque Brakky vah come sono fashion con la bandana in tinta ! -- aggiungasi: fetta di torta noci e acqua naturale. 18,5 CHF.
E poi il walk della TL non fa cagare, mi sbagliavo. É che volevano proprio farlo cosí.