Comprate biciclette scadenti e dopo vi lamentate pure.
Haibike gomme svalbe
Polenta e frico
sim sala bim
La prossima... prima di comperarla voglio vedere se i cuscinetti sono di qualità .
Comprate biciclette scadenti e dopo vi lamentate pure.
Haibike gomme svalbe
Polenta e frico
sim sala bim
Il mio lo faceva...un gioco sull'asse delle pedivelle...
come hai risolto?
Purtroppo i cuscinetti rumoreggianti sembrano essere un comun denominatore sui motori Bosch.
Già sul mio vecchio Classic+ dopo un paio di anni aveva iniziato.
Con il mio attuale CX ancora peggio dopo solo 8 mesi e 900 km dall'acquisto i miei giri sono accompagnati da un "trichidic", tanto che ogni volta mi sembra di uscire con i Fichi d'India.
Alla fine devo ammettere che con il Bbs , al primo rumorino ho portato la bici al più vicino centro che si occupa di montaggio e assistenza, il quale mi ha cambiato un ingranaggio in teflon , ha ingrassato il tutto, e quando l'ho provata sembrava meglio che da nuova.
scusate io ho una ktm egnition macina con motore bosch cx , sento anche io quel tric tric , il venditore dice che è normale inoltre ogni volta che faccio pulizia che tolgo la ghiera che blocca la corona trovo sempre l orig rotto , non mi sembra normale . cosa sarà ?
scusa mi mandi il link della bosch in lingua italiano geazieQuando si manifestano questi problemi è importante segnalarlo all'assistenza Bosch...perché se il numero diventa consistente possono porvi rimedio...se nessuno lo segnala per loro è tutto Ok.
sotto sforzo . orig l ho messo sia nella sede della ghiera e anche direttamente nella sede del perno , ma in entrambi i casi si rompe e sfilaccia . conta che eseguo pulizia ogni 500/700 kmIl rumore lo senti quando pedali sotto sforzo o anche con bici sul cavalletto? L'Or
può essere che non era in sede in fase di chiusura ghiera...io ho trovato l'originale rotto quando ho cambiato corona...attualmente ho aperto e chiuso quattro volte ma l'Or è integro.
scusa mi mandi il link della bosch in lingua italiano geazie
sotto sforzo . orig l ho messo sia nella sede della ghiera e anche direttamente nella sede del perno , ma in entrambi i casi si rompe e sfilaccia . conta che eseguo pulizia ogni 500/700 km
Quando si manifestano questi problemi è importante segnalarlo all'assistenza Bosch...perché se il numero diventa consistente possono porvi rimedio...se nessuno lo segnala per loro è tutto Ok.
Solitamente io mi rivolgo all'officina dove l'ho comprata, se tutte le volte che mi capita una scicchezza devo scrivere a Bosch sto fresco.[emoji5]
Al limite deciderà lui se riferire alla casa fornitrice.
Quando l'ho portata lui ha ingrassato gli attacchi pedali e un'altra cosa che non ricordo.
Subito sembrava avesse smesso, ma piano piano la cosa si ripresenta.
Per il resto il motore funziona bene, Fichi d'India permettendo![emoji23]