Migliore emtb sotto i 4000€?

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Scusa, parlavi di bici rigide, ho frainteso.
Era per rafforzare il concetto che tutto si può fare, indipendentemente dall'escursione....... nulla più
Ragazzi con le mestruazioni non ne avevo mai visti....
Suvvia .... al limite è un caso di pietosa andropausa vista l'età....... erano battute le mie, e te le faccio perchè mi sei simpatico con tutto il tuo entusiasmo altrimenti ti avrei semplicemente ignorato !!!
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Era per rafforzare il concetto che tutto si può fare, indipendentemente dall'escursione....... nulla più

Suvvia .... al limite è un caso di pietosa andropausa vista l'età....... erano battute le mie, e te le faccio perchè mi sei simpatico con tutto il tuo entusiasmo altrimenti ti avrei semplicemente ignorato !!!

Io riesco a capottare con 180 di escursione, immagina con 120 , mi capotto scendendo dal marciapiede [emoji85]
 
  • Like
Reactions: Fulltux

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Era per rafforzare il concetto che tutto si può fare, indipendentemente dall'escursione....... nulla più

Suvvia .... al limite è un caso di pietosa andropausa vista l'età....... erano battute le mie, e te le faccio perchè mi sei simpatico con tutto il tuo entusiasmo altrimenti ti avrei semplicemente ignorato !!!
Ehi ma anche la mia è una battuta! Se non scherziamo un po' è una noia!!!
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and Fulltux

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Le cadute fanno purtroppo parte del gioco...... l'importante è essere consapevoli che possono succedere ed essere preparati il più possibile...... ma sopratutto poterlo raccontare !!!!

Si , questo sì ma sono caduto nello stesso punto dell’ultima volta, 3 mesi fa in un punto tutto sommato facile dove il brutto era alle spalle ed essendo da solo ero molto attento a non farmi male e non cadere, però ...............
 
  • Like
Reactions: Bartbike

Draiun

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
30
8
8
vicenza
Visita Sito
Bici
GIANT FULL-E+ 1 SX PRO
Grazie mille, ho letto bene della thok ma sono di merano e il più vicino è a riva del garda, 1 ora di strada.
Però potrebbe non essere un grosso problema...se la bici va bene :)
Anch'io ho lo stesso dubbio... il Thok point più vicino ce l'ho a un'ora da casa, quindi poco comodo per l'ordinaria assistenza e per l'acquisto della bike.
Ho anche contattato Thok direttamente su Facebook riguardo a questo problema e mi hanno detto che loro consegnano a qualsiasi negozio venga indicato al momento dell'ordine. Il cliente paga la bici e la spedizione, Thok il montaggio e la messa in sella... Non so come la possa prendere il negoziante che di fatto non vende una bici ma viene pagato solo per il montaggio...
Sono un po' perplesso.... Qualcuno ha avuto esperienza a riguardo?
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Dipende dal negoziante, in effetti guadagna poco dalla vendita (indennizzo x montaggio) tuttavia può acquisire un cliente che compera accessori, manutenzione. Dipende molto dal proprietario, alcuni non si fanno problemi, altri ti trattano da barbone... Se hai già un negozio di fiducia puoi sempre chiedere e vedere cosa dicono.
 
  • Like
Reactions: Draiun

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Anch'io ho lo stesso dubbio... il Thok point più vicino ce l'ho a un'ora da casa, quindi poco comodo per l'ordinaria assistenza e per l'acquisto della bike.
Ho anche contattato Thok direttamente su Facebook riguardo a questo problema e mi hanno detto che loro consegnano a qualsiasi negozio venga indicato al momento dell'ordine. Il cliente paga la bici e la spedizione, Thok il montaggio e la messa in sella... Non so come la possa prendere il negoziante che di fatto non vende una bici ma viene pagato solo per il montaggio...
Sono un po' perplesso.... Qualcuno ha avuto esperienza a riguardo?
In effetti...poi se hai problemi...
 
  • Like
Reactions: Draiun

Draiun

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
30
8
8
vicenza
Visita Sito
Bici
GIANT FULL-E+ 1 SX PRO
Dipende dal negoziante, in effetti guadagna poco dalla vendita (indennizzo x montaggio) tuttavia può acquisire un cliente che compera accessori, manutenzione. Dipende molto dal proprietario, alcuni non si fanno problemi, altri ti trattano da barbone... Se hai già un negozio di fiducia puoi sempre chiedere e vedere cosa dicono.

Infatti, sono un po' combattuto a riguardo, mi piace parecchio la bici ma non ho poi la sicurezza per quanto riguarda il post vendita e l'eventuale risoluzione di problemi (se si presentano)...bel problema!

Pensate che ho rifiutato una Turbo Levo Comp 2018 Fattie nuova a 4100€ perchè preferisco la Thok! Ma non pensavo di avere tutti questi problemi per acquistarla!