Grazie mille figone ma lo da solo fino 50Guarda qui
Mi serve questo ma costa un botto
https://www.ridewill.it/p/it/sram-2...le5E2-0r3ROIHYOg364J2AUNW6oDXLUxoCmBsQAvD_BwE
Grazie mille figone ma lo da solo fino 50Guarda qui
Grazie mille figone ma lo da solo fino 50![]()
![]()
.Brakky
https://www.ridewill.it/p/it/sram-2...le5E2-0r3ROIHYOg364J2AUNW6oDXLUxoCmBsQAvD_BwE
No nn li volevano più neanche al rottamaio tanto eran conciatiNn hai dei cambi rotti da cui recuperar la gabbia?
È pure in offerta, che vuoi di piu?Grazie mille figone ma lo da solo fino 50![]()
![]()
.Brakky
Minkia 20 euri se risparmi sul cambio da qualche parte devi cedere.Grazie mille figone ma lo da solo fino 50![]()
![]()
.Brakky
Le prolunghe fanno cagare. Anche la regalassero basta nulla e tutto si storta.Hei dammi la dritta(link)sacramento ho trovato un gx normale usato a un cazzo... Un mio amico mi dice che costan poco meno di 10€le prolunghe x farlo andare col 52...io cerco cerco cerco ....ma ridewill ë il meno caro...ostia spedita fâ26 e spicci.
Chiesto allo zio giuio10 mi ha detto di nn buttare 50 euri x quella merda dell sxfig@ mi credete bello e ricco...dai x il bello ve lo concedo
ma ricco noooooooooooooooooo.Brakky
Concordo. Provate anni fa con Shimano. Ho bestemmiato tutti sacramenti e non sono mai riuscito a regolare tutto bene.Le prolunghe fanno cagare. Anche la regalassero basta nulla e tutto si storta.
Grazie bello...anche a @cowboykite80 x il feed...mi tocchera arricchire ancora sram ostia,va male,le sto tentando tutte ma mi girano i coglioni e basta,usati trovo solo nn lunar,trovato uno 80€ ...un pirla x më..trovato nuovo a 95puttanala miserialadrabruttaevavacalogiaporca.BrakkyLe prolunghe fanno cagare. Anche la regalassero basta nulla e tutto si storta.
Grazie anche a tê ma quello che mi ha detto di tenere in tasca i 50/60€ dell sx ê un guru e mi fido ciecamente di quello che dice...e x l NX la differenza ë talmente poca che dicon tutti nn val la pena...graziemille raga.Sagra della bestemmia a manetta e papi a al portafoglio di nuovo

Non ci credooooooo. Vuoi farci calare in un'era glaciale? Con quel copertone ci potevi fare altri 500km minimoGrazie anche a tê ma quello che mi ha detto di tenere in tasca i 50/60€ dell sx ê un guru e mi fido ciecamente di quello che dice...e x l NX la differenza ë talmente poca che dicon tutti nn val la pena...graziemille raga.Sagra della bestemmia a manetta e papi a al portafoglio di nuovosëncule dai...meglio di una frattura...oggi ho montaro la gomma nuova,contentissimo fino al montaggio
ho capito xche li vendevano a cosi poco...il cerchietto rigido col tannus,neanche a montar la mt16 con la mousse del kappa zioporcone ho tribolato cosi,se foro mi suicido nel bosco.Brakky
Prima e dopoe gia che c ero pastiglie nuove. E mi girava anche le palle xche nn grattavano ancora...magari 25/30 mt di D- li facevo sacramento
Vedi l'allegato 76953
Vedi l'allegato 76954 Vedi l'allegato 76955
Coddighel..sei vecio anche te...mi faceva impazzire la gilera sp01.....Caxxo Brakky… abbiamo gli stessi pedali, identici. Inizio a preoccuparmi..
Comunque la gomma che hai tolto se la metti sotto ad un NSR125 è perfetta…
Grazie anche a tê...ma se hai letto tutto li danno x 50 max ...e con 20€ in piu salta dentro il gx.pota sempre tanto sto cazzo di gx ...ma a detta di tutti una spanna sopra,meno mäl
Concordo, l'NX ha gioco già da nuovo ma l'avevo preso a niente e volevo provarlo, figurati l'SX, anch'io sto aspettando il GX per l'uso intensivo, solo che ne rompo due all'annoGrazie anche a tê...ma se hai letto tutto li danno x 50 max ...e con 20€ in piu salta dentro il gx.pota sempre tanto sto cazzo di gx ...ma a detta di tutti una spanna sopra,meno mäl.Brakky
Minimo il gx, nx si storta da solo. Per 20 € ti eviti l'inferno a forza di bestemmieGrazie anche a tê...ma se hai letto tutto li danno x 50 max ...e con 20€ in piu salta dentro il gx.pota sempre tanto sto cazzo di gx ...ma a detta di tutti una spanna sopra,meno mäl.Brakky
Il mio NX da due anni va benissimo!!Minimo il gx, nx si storta da solo. Per 20 € ti eviti l'inferno a forza di bestemmie
ma va, ci sono tonnellate di ebike che hanno di fabbrica deragliatore gx e catena, pacco pignoni e manettino nx e sx.. vedi quasi tutta la gamma mondraker escludendo i modelli top... lo fanno per montare ruote più economiche e pacco pignoni tutto di acciaio.Il GX vuole corpetto SRAM XD.(Pacco pignoni no cambio(