Per il punto frenata posteriore, fa tanto l'
olio che si usa e comunque quanti spurghi fai. Ora ho quasi praticamente risolto con la sostituzione dei pistoncini originali con quelli in ergal.
"Quasi" perché penso di non essere ancora riuscito a rispurgare bene l'impianto dopo aver aperto la pinza.
Anche qui come hai scritto, li sto preferendo di gran lunga alle metalliche originali
SHIMANO. Si consumano un po' prima ma ne compro due coppie al posto della sola originale e ti dirò che con impianto caldo mai nessun rumorino