Musica

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.251
8.747
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E non li posti brutta vigliacca? ^^

Vaccaboia...quando ti prende la malinconia...eccheccazzo pareva di avere il mondo in mano in quei tempi...la compagnia,le giostre i bagni al fiume la sera in estate e andare a incontrarsi con gli altri con le mutande su faro del vespa 50 x farle asciugare :joy: :joy: ..fantastica.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura and velocipede

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.374
2.472
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
@yura so che la faccina non l'hai messa per la canzone ma per le due svedesone...
anche perchè fino ad ora sono stati citati solo maschioni... : unamused:
L' hai presa in pieno caro Pietro, del resto, visto ciò che avevo proposto, non era così difficile indovinare. Però vedo che sei attento e sensibile, ma non avevo dubbi !!!

:cool: :cool:
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.374
2.472
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Comunque ieri sera mia moglie mi ha costretto a seguirla al cinema per un evento di beneficenza... :confounded: il docufilm di Tornatore su Ennio Morricone...volevo quasi drogarmi per sopportare la cosa ma non ho trovato in casa nulla di buono e così son andato da sobrio.
Una volta lì cominciano la tiritera e le spiegazie varie da aggiungere alle quasi tre ore di film, già mi vedevo con la bolla al naso e la bocca aperta.
Invece ho scoperto un GENIO ASSOLUTO !
Al di la delle famosissime colonne sonore ho scoperto che era un compositore eccelso e un arrangiatore di primordine. Forse mi è piaciuto così tanto anche perchè ho rivissuto dei film della Madonna di quegli anni: C'era una volta in America di Sergio Leone, Gli Intoccabili, e vari western più un'altra serie infinita di delizie ormai nel dimenticatoio.
Ho scoperto che era anche apprezzatissimo dal Boss Bruce, da Pat Metheny, e da un mare di altri musicisti e registi del calibro di Tarantino Oliver Stone & Co.
Ammetto candidamente di averlo sottovalutato, anzi di non aver saputo apprezzare la grandezza assoluta di questo compositore incredibile che ha prodotto qualcosa come 350 opere (Puccini che è Puccini ne ha fatte 18 per dire).
Quindi grazie a Giuseppe Tornatore che ha realizzato questo capolavoro con un montaggio davvero sapiente che ha fatto assaporare la sensibilità e la grandezza di questo Grande Uomo.
Grazie anche alla Santa Donna Angie (SDA) per avermi quasi costretto a seguirla...ma si sa, le donne hanno sempre ragione.

P.s. comunque stasera comando io e mi vedo l' Inter !!!

:joy::joy::joy: