bracchetto scout
Ebiker celestialis
Xô un cinghialoneAlu forever, poco ma sicuro. I miei hanno quasi 3 anni e ormai sembrano bombardati dalle botte che han preso e forse un cuscinetto sta iniziando a sgranare, ma sono ancora interi.
Xô un cinghialoneAlu forever, poco ma sicuro. I miei hanno quasi 3 anni e ormai sembrano bombardati dalle botte che han preso e forse un cuscinetto sta iniziando a sgranare, ma sono ancora interi.
Confermo tutto. Ma quelli in resina cinese sono per i povery... No per i rikky poser come te...Xô un cinghialonecome il @Pietro.68 li usa in plastica e ne ê stracontento...uguale quel pirlone dell @albeoi e nn ê che vadano a comprare il pane...bho andrâ a culo e calcolando quello che ho ê meglio se li compro in tingsteno io
.Brakky
Ah beh... 2 mesi.Anche io passato alla versione Alu e, dopo ormai 2 mesi di utilizzo, posso dire che non hanno nulla a che vedere con la versione in composito (che ho rotto dopo un paio di uscite). Alla fine costano il doppio, è vero, ma i pedali in alluminio sono altra cosa
Perché invece che con le boccole bisogna prenderli montati su cuscinetti.Io sono anni che uso pedali in “plastica” da 20-25€ !
Mai avuto problemi … solo i pin sono un po’ piccoli e quindi grip “limitato” e boccole che si consumano ( problema che potrebbe esserci anche su modelli di metallo ecc)
ho provato a prender i crankbrothers perché mi piacevano i pin più incazzati, ma una delusione (vedi foto qualche post sopra)
Piuttosto riprendo questi tutta la vita !!
Anche i marchi blasonati non usano sempre e solo cuscinetti…Perché invece che con le boccole bisogna prenderli montati su cuscinetti.
Le boccole si distruggono se sbatti coi pedali a terraAnche i marchi blasonati non usano sempre e solo cuscinetti…
Molti vantano queste boccole Igus che sempre boccole sono.
Queste permettono di tenere un profilo più sottile.
se volessi spendere ora prendo i One Up
Se guardi i messaggi indietro scoprirai tutto. Comunque in entrambi i casi pedali OneUp components: in prima battuta acquistati nella versione comp e spaccati dopo 1 o 2 uscite (senza manco aver preso botte particolari). Dopo la brutta esperienza e dopo aver utilizzato per anni dei pedali alu sull’altra e-bike (di marca non blasonata tra l’altra ed economici) sono passato nuovamente al pedale in alluminio (questa volta il Oneup alu)Ah beh... 2 mesi.
Comunque dipende che pedali in resina. Come dipende che pedali in alluminio.
Perché invece che con le boccole bisogna prenderli montati su cuscinetti.
Ah ok. Quindi ti riferisci a quella marca specifica.Se guardi i messaggi indietro scoprirai tutto. Comunque in entrambi i casi pedali OneUp components: in prima battuta acquistati nella versione comp e spaccati dopo 1 o 2 uscite (senza manco aver preso botte particolari). Dopo la brutta esperienza e dopo aver utilizzato per anni dei pedali alu sull’altra e-bike (di marca non blasonata tra l’altra ed economici) sono passato nuovamente al pedale in alluminio (questa volta il Oneup alu)
Perno senza alcun cuscinetto.
Avevo visto sul marrone che avevi preso questi, ma non li vorrei in plastica@zorro77 prendi questi:
![]()
Fahrrad Pedal Anti-slip Ultraleicht Nylon MTB Mountainbike Pedal 3 Versiegelt Lager Pedale Fahrrad Zubehör Teile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com