Scrissi subito perchè da utilizzatore che si ritaglia 6 ore nel weekend per svagarsi e divertirsi in compagnia, trovarsi con la carta di circolazione sequestrata, mezzo in fermo amministrativo e punti decurtati dalla patente senza colpo ferire era un attimo.
Fortuna appena uscito, avendo a che fare con realtà che oltre a noi, da sto DM sarebbero stati fortemente toccati, avvertendoli si sono mossi subito, aiutati anche da tutti quelli che leggendo qui o in altre parti si sono poi attivati per avere notizie.
Diciamo che essere poi stato contattato da alcune testate giornalistiche di settore, che su segnalazione hanno voluto capirci qualcosa e a loro volta hanno cominciato a fare domande qua e la, sicuramente ha accelerato una revisione che forse sarebbe arrivata dopo anni.
Ragà, per riuscire a farsi ascoltare bisogna rompere gli zebedei, ma per fortuna ora in un modo meno sanguinoso di prima. I nostri politici hanno paura di perdere consenso, l'unico motivo per cui grazie ai voti ci governano ______ male ______ bene (barrare la casella desiderata).
Ho capito che negli ultimi periodi come un articolo di un media che posso dimostrare le tue incapacità e crei degli scontenti nel tuo elettorato è più efficace di PEC e ricorsi.