News Gamma e prezzi Haibike 2018

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ce lo so che qualcuno si inca**erà, però al giorno d'oggi che le bici assomigliano più ad oggetti di arredo-design che a mezzi di trasporto... come se fa? Pare che l'ha fatta il fabbro sull'icudine a martellate! Hahahahah

Beh fossero tutte fatte con l'incudine così belle, evviva il fabbro [emoji6]
 

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
Non sono pratico di DH, ma vedo che prima del 9.0 c'è una scritta che mi sembra abbastanza azzardata per il prodotto che si vede in foto.
Boh, magari mi sbaglio ma mi sembra più una enduro, voi che dite ?

mah... io ho già detto, ma quando si parla di tedeschi (i tedeschi non scherzano mai!) bisogna stare muuuuti !!! se c'è scritto downhill è una downhill (anche se manca una ..i,,) ... a tale proposito mi viene in mente la barzelletta del medico che passa in corsia all'ospedale per verificare chi è morto !! :mask::laughing::joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: em_1958 and vicma56

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
Ma no!...E' il codice fiscale, possibile nessuno l'abbia capito? DWN HLL....

kakkio !!! hanno risparmiato anche sui caratteri ? .... sti tognari ne sanno una più del diavolo... :laughing:.... riescono a vendere anche l'aria fritta, come quando hanno descritto come novità la riduzione "VISIVA" del 38% del motore bosh sui modelli haibike del 2016... sono dei grandi !!! :joy::joy:
 
Ultima modifica:

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Comunque..tornando seri, ricordiamoci tutti che oggi abbiamo sotto il culo dei pezzi di metallo, belli...brutti...economici....costosi....di design o quello che vi pare....ma che solo qualche anno fa ce li saremmo sognati! Dal più brutto al top di gamma...il resto è prossimo alle chiacchiere da bar (secondo me....).
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Comunque..tornando seri, ricordiamoci tutti che oggi abbiamo sotto il culo dei pezzi di metallo, belli...brutti...economici....costosi....di design o quello che vi pare....ma che solo qualche anno fa ce li saremmo sognati! Dal più brutto al top di gamma...il resto è prossimo alle chiacchiere da bar (secondo me....).

.....e a molti ha dato e sta dando un senso nuovo al divertimento:p
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
52
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
tumblr_mkaxv0dd9R1qdafsho1_500.gif