Test Il nuovo SRAM GX Eagle Transmission

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.365
2.667
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
SRAM presenta il GX Eagle Transmission, cioé la nuova trasmissione senza forcellino che vi avevamo mostrato qualche mese fa nella sua versione XX, ma a prezzi più bassi. La sto provando da un paio di settimane sulla Cannondale Habit LT che ho testato qui, pedalando lunghi giri alpini e girando...
Leggi tutto...
 
  • Like
Reactions: hikomun and Treppy

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Interessante....ho fatto bene a rimandare fino ad oggi l'acquisto del XO.

Ma.....qual è la differenza di prezzo finale tra i due? Parlo di prezzo ufficiale escludendo possibili street price (sconti) che si trovano su internet.

XO ----> € ?
GX ----> € ?
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.365
2.667
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Interessante....ho fatto bene a rimandare fino ad oggi l'acquisto del XO.

Ma.....qual è la differenza di prezzo finale tra i due? Parlo di prezzo ufficiale escludendo possibili street price (sconti) che si trovano su internet.

XO ----> € ?
GX ----> € ?

clicca sui link nell'articolo, ho messo tutti i listini
 
  • Like
Reactions: hikomun

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.346
1.272
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Perche in euro costa di più nonostante un cambio valuta favorevole alla nostra divisa? C'è stato un refuso? Paghiamo di più di tutti in qualsiasi prodotto e servizio.... :dizzy:
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
568
348
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Prodotto molto interessante per le e-mtb , pare persino più robusto della versione XX1 , un cappuccio paracolpi sulle pedivele lo avrei messo per quel che può costare anche se sulle ebike solitamente le pedivelle sono più corte, da 165 , ( @marco di che misura sono le pedivelle montate sulla Habit LT ? ) .
Chissà se sarà proposta la "falsa batteria" da collegare direttamente alla emtb ?
 

Allegati

  • AXS.cavo.jpg
    AXS.cavo.jpg
    118,5 KB · Visite: 29