First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tarzan

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2022
175
50
28
50
Pordenonese
Visita Sito
Bici
Cannondale FSI Ultimate
Secondo me era già pronta e spedita, poi si sono accorti di avermi messo il fw vecchio ( quello buono) e dopo aver letto questi ultimi post hanno bloccato ed accoppato il povero corriere senza colpe.
Poi me la staranno aggiornando in uno scantinato del più schifoso bar di Mallabia...
Congiura!!!!
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Babi

Astro71

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2023
190
116
43
52
vicenza
Visita Sito
Bici
Scott spark/ rise H15
Eee dai vabbuó sganassare ma parliamo di bici usata come?ti dico con certezza xche un minchione mio socio :D gran manetta sia in discesa che salita usa la rise allu..ti parlo di uso cattivo(enduro comincia a starmi sui coglioni)bicialpinismo in eatate e anche giri con funivie(bear trail e malcesine 601)bene nei giri alpini abbiam fatto 2180 mt mi pare e arrivato con 6% e io con levo gen3 col 12 o 14% nn ricordo bene,tutti e due eravamo pelle di stracchino xche giro di piu di 6 h...nn mi spiego i 3000 che sbandierano tanti,bho salgono al 3% di pendenza lineari con brecciolino?uguale nei giri con funivie...alla fine ti stanchi anche a fare discesa x cui aumenti potenza e consumi...sab abbiam fatto 1960 d+ cattivi cattivi arrivato con zero% io 12%...di che giri parliamo?Brakky
Ostia 30 tentativi x metter foto del garmin e nn vá il sito
Posso chiederti che tipo di gomme monta il tuo socio per questo tipo di giri?...non penso le originali
Chiedo perché sono molto indeciso se cambiarle
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.297
8.836
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Preciso-preciso... :joy: :joy: :joy:
Fig@eran maxxis con l inserto..poi sto minchione in un girone ha forato post e nn sapevamo dove mettere sto minchia di inserto...tornati(eravam verso fine)in runflat..gomma 80% da buttare xche si é stortatissima(una bestemmia a vedere com eran belli i tasselli..li ho baciati prima di buttarla nella rumenta...con lacrima)dopo le ha cambiate...ziocannone nn só cosa monta la mia a momenti :D dai lo sento e vi dico:joy:Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.297
8.836
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Niente nn arrivo piu a caricare le foto...mi continua a dire errore del server...chemminchia ê?
Cmq sono maxxis ant 29x2.50 wt 50 psi 3c max terra exo tr
Post messo pirelli scorpion enduro r hard wall nn m ha dato la misura ma credo uguale a guardarla o_O o_O o_O Brakky
 
  • Like
Reactions: Astro71

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.384
2.493
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
È sempre la stessa che gira, fatto sta che nessuno di voi due ancora ce l’ha.

È rimasta in Orbea, ora è in carteggiatura per ridipingerla rosa e violetto come ordinata da @yura... :joy::joy::joy:
Oh comunque un pò mi vergogno cazzo...è proprio vero che son diventato vecchio, non ho avuto il coraggio di scegliere i colori che avevo ipotizzato.
Una versione mi pareva troppo simile alla mia Rallon, un' altra mi sembrava di pedalare un tubetto di dentifricio, un' altra ancora e si sarebbe incazzato il @bracchetto scout perchè era troppamente simile alla sua (mica che poi si dica in giro che anche il Bracchy cià la flaca eh :joy::joy::joy:).
Poi c'è da considerare che io sono molto attento all' autfit e quindi mica posso cambiare tutti gli abiti nel frattempo acquistati no? C'han poi sono una dozzina d'anni e non puzzano neanche tanto se si ha il raffreddore :skull:...alla fine mi sa che deluderò le vostre aspettative di prese per il culo galattiche ...:confused:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.