NB Come inserire un itinerario

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
1) Descrivete l'itinerario a parole, possibilmente aggiungendo anche delle foto come allegati.
2) Inserite le seguenti informazioni:
Distanza: .. km
Dislivello: ... metri
Difficoltà tecnica: facile/medio/difficile/molto difficile
Tempo di percorrenza: .. ore
Portage: si/no, per quanto tempo
Spinta: si/no, per quanto tempo
3) Inserite la traccia GPS. Sarà visualizzata automaticamente su una cartina
4) Quando inserite il titolo, sarete obbligati a scegliere una regione / nazione in cui si sviluppa l'itinerario (se è sul confine scegliete il punto di partenza).

NB: tutti gli itinerari sono soggetti a moderazione, per essere sicuri che contengano i punti sopra citati. Grazie per la collaborazione e buone pedalate!
 
Ultima modifica:

Luca72

Ebiker pedalantibus
28 Marzo 2017
151
99
28
52
Bologna
Visita Sito
Bici
Ghost hybride asx universal 160
Grazie mille: ho molti percorsi salvati come traccia GPX in zona Bologna e stavo cercando il modo per condividerli su questo forum.

Mi piace molto questo FORM, specialmente la cartina automatica. Una domanda: che parametri si possono impostare per poterla zoomare a piacere?

Luca
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Grazie mille: ho molti percorsi salvati come traccia GPX in zona Bologna e stavo cercando il modo per condividerli su questo forum.

Mi piace molto questo FORM, specialmente la cartina automatica. Una domanda: che parametri si possono impostare per poterla zoomare a piacere?

Luca

clicca su "modifica" una volta inserito l'itinerario. Troverai questo codice in fondo:
Codice:
[GPX=4753;10]Guarda la cartina[/GPX]

10 è il livello di zoom. Puoi ingrandire andando fino al 17 e rimpicciolire andando fino a 1 (in questo caso vedrai tutto il pianeta)
 

GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
206
144
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
Ho provato a inserire un percorso che si snoda tra Italia e Slovenia, che prevede l'uso del treno, ma non è stato approvato. Cosa aveva che non andava? Non potevo correggerlo eventualmente?
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
Ho provato a inserire un percorso che si snoda tra Italia e Slovenia, che prevede l'uso del treno, ma non è stato approvato. Cosa aveva che non andava? Non potevo correggerlo eventualmente?
lo hai inserito a mezzogiorno, adesso è visibile; devi solo dare il tempo che un moderatore si colleghi, lo controlli e lo approvi.
 
  • Like
Reactions: GiGaX73

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
ma senza traccia si riescono a rifare in base alla sola descrizione?

in caso affermativo penso sia possibile, se @marco è d'accordo
Si per quello chiedevo se era possibile descrivere "un giro" Solo a parole o qualche foto senza riferimenti GPS, anche se penso che su strava sia comunque presenti alcuni giri che faccio solitamente