bracchetto scout
Ebiker celestialis
Bho allora conviene andare...a mé nn mi scrivono piu...sono nella black list BrakkyMi è arrivata una mail da Specialized che dice che la batteria vá aggiornata in negozio, ecco perché Vi ho posto la domanda
Bho allora conviene andare...a mé nn mi scrivono piu...sono nella black list BrakkyMi è arrivata una mail da Specialized che dice che la batteria vá aggiornata in negozio, ecco perché Vi ho posto la domanda
E non ha neanche bisogno di un trapano!in specialized ti chiamano lo spaccatutto di Bergamo
Mi pareva d’aver intuito altri sostantivi ed aggettivi…… ma io non parlo bene il bergamasco, pota!in specialized ti chiamano lo spaccatutto di Bergamo
Ziobono...dammi del coglione che preferisco piuttosto che mi paragoni all uomo dai mille nik...uomo vabbé.BrakkyE non ha neanche bisogno di un trapano!
Pirla,fammi da spalla BrakkyMi pareva d’aver intuito altri sostantivi ed aggettivi…… ma io non parlo bene il bergamasco, pota!
un pro-lasso...Ammazza Bracco... sei un pro!!!
Testa di minchia sto rotolando in mensa.Brakkyun pro-lasso...
E nn ascoltate quel pirla quá che nn ê vero.BrakkyIo ci provo fratello ma dopo: due telai, tre forcelle e un camion di ruote ….. l’è m’pö düra a faghela!
Senza Bracchetto il forum non sarebbe lo stesso!!!!
bastardone.BrakkyAnche senza il binger…..
……ma non è che ne vogliamo due……..
Ü l’è a se! (Uno basta!)
BrakkySenza Bracchetto il forum non sarebbe lo stesso!!!!