Foto delle vostre bici elettriche

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.187
4.260
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
400
423
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Bello e anche faticoso, mi sa che hai spinto non poco, sei sceso dalla mulattiera infernale verso la chiesetta di Santa Maria?

Bello, sì... soprattutto paesaggisticamente. Faticoso, moltissimo (soprattutto se fatto da solo come dal sottoscritto).
Giro da sadici che amano soffrire ma quantomeno la fatica viene (in parte) ripagata dal panorama davvero fantastico.
Personalmente è un percorso che non rifarei nel breve periodo e di sicuro da solo (troppi tribolamenti).
I punti dove bisogna spingere sono davvero parecchi e la discesa dal Bietti Buzzi verso S. Maria ad Olcio è parecchio tosta (ci ho lasciato un disco posteriore).
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.187
4.260
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Bello, sì... soprattutto paesaggisticamente. Faticoso, moltissimo (soprattutto se fatto da solo come dal sottoscritto).
Giro da sadici che amano soffrire ma quantomeno la fatica viene (in parte) ripagata dal panorama davvero fantastico.
Personalmente è un percorso che non rifarei nel breve periodo e di sicuro da solo (troppi tribolamenti).
I punti dove bisogna spingere sono davvero parecchi e la discesa dal Bietti Buzzi verso S. Maria ad Olcio è parecchio tosta (ci ho lasciato un disco posteriore).
Ricordavo bene allora, fatto anni fa con la muscolare.
Magari prima o poi ci si becca per qualche giro, ciao.
 

Robmonti

Ebiker ex novello
28 Ottobre 2018
17
1
3
62
Torino
Visita Sito
Bici
Atala

alecarli

Ebiker ex novello
4 Novembre 2022
36
14
8
31
Seravezza
Visita Sito
Bici
Level r mondraker 2022
bella, molto bella!! come gestisci il tappo in plastica dove si carica la batteria ? mi pare precario
Grazie mille.
Con tanta delicatezza
Ho sempre paura che si rompa o che non sia chiuso bene ed entri sporco. Avrei preferito un tappo un po' più plastico so e chiudibile, questa gommetta a pressione mi lascia sempre un po' di dubbi
 

Robmonti

Ebiker ex novello
28 Ottobre 2018
17
1
3
62
Torino
Visita Sito
Bici
Atala
Grazie mille.
Con tanta delicatezza
Ho sempre paura che si rompa o che non sia chiuso bene ed entri sporco. Avrei preferito un tappo un po' più plastico so e chiudibile, questa gommetta a pressione mi lascia sempre un po' di dubbi
appunto, è sempre mezzo chiuso e mezzo aperto....non sono amante delle fangate che cerco di evitare ma capita di tirar su sporco.
Per intanto mi sono procurato un prodotto spray per le "connessioni" elettriche, in due mesi per ora nessun problema
 
  • Like
Reactions: alecarli

alecarli

Ebiker ex novello
4 Novembre 2022
36
14
8
31
Seravezza
Visita Sito
Bici
Level r mondraker 2022
appunto, è sempre mezzo chiuso e mezzo aperto....non sono amante delle fangate che cerco di evitare ma capita di tirar su sporco.
Per intanto mi sono procurato un prodotto spray per le "connessioni" elettriche, in due mesi per ora nessun problema
Eh sì lo devo prendere anche io, penso che lo sporco non riesca ad entrare, mette polvere sottile e umidità si
Vedremo col.tempo se accade tutto cio o la.gommetta riesce a bloccare tutto
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.662
1.390
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Certo...ti conta su a te le lappature segrete che gli danno 220 cv,dopo il raffreddamento a acqua,pensa ai borselli tuoi.Brakky
Che menabelino!!! :yum
sto cercando un borsello da metter li che abbia un attacco in velcro tipi fascia.
Solo che l’ultima volta che ho chiesto lumi (qualche anno fa…) si è sollevato un polverone non da poco…
:joy::joy::joy: