Consumo elevato batteria

Junior

Ebiker novello
8 Novembre 2022
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Enego
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Bici
Whistle b-rush
Ciao a tutti,ho un problema con la mia whistle b-rush del 2017-18 acquistata su ebay nuova e tenuta in vetrina,praticamente con la batteria powerpack da 400 non faccio più di 25 km (5 km a tacca sul purion),ho preso una da 500 ma con questa arrivo a 35 km,fatto test batterie,tutto ok,fatto diagnosi motore (1gen.),tutto ok,a qualcuno è successo?come posso muovermi?a bosch ho già scritto ma sono luuuunghi,non posso usarla x i pochi km e tantomeno venderla con questi problemi,sono in trappola!grazie a tutti
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
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Giant Trance E+ SX0
Da quello che hai risposto


Da quello che dici dovresti farne almeno 1000 con la batteria da 400Wh e 1200 con quella da 500Wh.
infatti è quello che pensavo io e quindi 800 con la 400 ci potrebbero stare, dipende molto anche da come si pedala, se si tirano i duri consuma un bel pò di più, pi magari un motore di vecchia generazione consuma un filino in più... insomma non consuma poco ma non mi pare si debba ricercare forzatamente un'anomalia di funzionamento
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
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Garlasco
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Thok MiG RR / cube two 29DH
Sulla mia thok con Shimano e8000 avevo i cuscinetti principali molto usuratii quindi in pratica il motore sforzava di più.
Una volta messi nuovi ho guadagnato un bel 10% di batteria residua in un giro di circa
1300mt
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
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Giant Trance E+ SX0
Sulla mia thok con Shimano e8000 avevo i cuscinetti principali molto usuratii quindi in pratica il motore sforzava di più.
Una volta messi nuovi ho guadagnato un bel 10% di batteria residua in un giro di circa
1300mt

infatti banalmente dei cuscinetti fanno la differenza, è successo anche a un amico, come la può fare un pacco pignoni che lavora male, se hai la sfiga di avere tante piccole cose, lo unisci alla temperatura e al fatto che non pedali nel modo corretto, da 1000 e 800 ci passa un attimo