U
febbre da carbonio?
Difatti febbre da carbonio...
Io sto provando a vendere per "curiosità" la mia Expert 2017 arancione PRATICAMENTE NUOVA.... a 4300/4200 ma niente....
Quindi sicuramente me la terrò
Anche perché a quei soldi prendi una comp 2018 nuova..che non ha nulla a che invidiare la expert 2017....anzi
personalmente reputo abbastanza inutile vendere una levo 2017 per la nuova 2018, soprattutto se una expert: non credo che il telaio in carbonio porti chissà quali vantaggi e con i modelli comp si avrebbe comunque una componentistica inferiore (no pike, no fox factory, no ruote con mozzi DT, oltre a cassetta e cambio inferiori...).
Se proprio uno volesse avere il nuovo motore, con qualche centinaio di euro lo sostituisce (mi sembra di aver letto che il costo sia di 500€) ma la reputo un'operazione inutile.
Forse per la nuova levo enduro potrebbe valere la pena... vedremo
A me... sono i contatti del cavo batteria/motore. Attaccato e staccato alcune volte e adesso va.. con un Po di spray risolvi...Questa mattina l app mi ha segnalato: contatta rivenditore errore motore codice errore 40 event over current software
Ho spento la bike è riavviato e non me lo ha più fatto, ora ho ricaricato e ho semaforo verde, a qualcuno di voi è capitato?
Certo certo perché sulla expert se vi tolgono la pike per la Yari ve ne accorgete all'istante !! O vi accorgete del cambio ?
La comp 2018 esce gia' con gomme da 2.8..sospensione da 150..motore aggiornato...stessa batteria da 504w..e comando al manubrio. E costa quasi 2000 euro meno di quanto costava la expert 2017. Tra una expert 2017 usata e una comp 2018 nuova la scelta pare ovvia!!
Certo certo perché sulla expert se vi tolgono la pike per la Yari ve ne accorgete all'istante !! O vi accorgete del cambio ?
La comp 2018 esce gia' con gomme da 2.8..sospensione da 150..motore aggiornato...stessa batteria da 504w..e comando al manubrio. E costa quasi 2000 euro meno di quanto costava la expert 2017. Tra una expert 2017 usata e una comp 2018 nuova la scelta pare ovvia!!