off topic

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.308
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
e cosa vuoi che ti dica. Ci sono marchi che fanno bene il loro lavoro, altri che non sanno comunicare.
Come Shimano che con le sue innumerevoli scarpe flat non ha avuton neanche un piccolo posticino? :blush:

Et3 ...
SH-ET300M_C277_1_750_750.jpeg


... Et5 ...
SH-ET5_C6_1_750_750.jpeg


... Et7 ...
SH-ET700-shic6-primary_1_750_750.jpeg


... Gr5 ...
SH-GR501_C95_1_750_750.jpeg


... Gr9 ...
SH-GR903-shic444-primary_1_750_750.jpeg


E sì che a catalogo hanno anche suole flat leggermente scolpite per il caminage ...
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Di grazia che fai comparative neh, ma non è che Shimano deve avvisarti di ciò che ha a catalogo ... :joy:
Se ti capita di averne qualcuna sotto mano paragonale al resto della comitiva

Allora chiarisco. Sono andato sul sito di Maciag e ho scelto le scarpe disponibili. Non c'erano per esempio le Fizik ma, essendo in contatto con l'azienda veneta, me ne sono fatte mandare un paio.
Fiveten? Ripeto che non so neanche se esista qualcuno che le promuova in Italia.
Shimano? Sto ancora aspettando un paio di scarpe XC che mi hanno fatto vedere a febbraio. Gli olandesi.

Quindi va bene cercare tutti i marchi ma, sinceramente, non me ne può fregare di meno di sbattermi per aziende che sono apatiche.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Mah...dovresti sbatterti per il TUO sito e per i TUOI lettori, non per i produttori (più o meno comunicativi).
ps: lettori...si fa per dire, visto che ormai sono quasi tutti video. :(

certamente, però dico anche che, arrivato al 9° paio di scarpe, se non c'è Shimano non è che sto male. E non è che se non c'è shimano state male voi.
Un altro conto è se si parlasse di trasmissioni, allora lì ovvio che Shimano ci sarebbe, malgrado l'apaticità.
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
555
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Mah...dovresti sbatterti per il TUO sito e per i TUOI lettori, non per i produttori (più o meno comunicativi).
ps: lettori...si fa per dire, visto che ormai sono quasi tutti video. :(
E suvvia un pò di compassione per il direttore ha già dovuto subirsi un test con 9 paia di scarpe flat quando lui predilige le cleat ( o clipes ) , già tanto aver fatto un'analisi obbiettiva senza entrare in merito alle preferenze.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Mah...dovresti sbatterti per il TUO sito e per i TUOI lettori, non per i produttori (più o meno comunicativi).
ps: lettori...si fa per dire, visto che ormai sono quasi tutti video. :(
È una questione di inclusività, lo fa per gli analfabeti funzionali, così possano magari capire qualcosa se qualcuno spiega a voce o_O
 
  • Haha
Reactions: Docste

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
E suvvia un pò di compassione per il direttore ha già dovuto subirsi un test con 9 paia di scarpe flat quando lui predilige le cleat ( o clipes ) , già tanto aver fatto un'analisi obbiettiva senza entrare in merito alle preferenze.
Apprezzo il suo lavoro, altrimenti non sarei qui. Ma il concetto di "sbattersi" (o di non farlo) per le aziende produttrici, in ambito di test e recensioni che dovrebbero essere imparziali e prive di interessi diretti o indiretti, sarebbe meglio non considerarlo proprio... :rolleyes:
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Apprezzo il suo lavoro, altrimenti non sarei qui. Ma il concetto di "sbattersi" (o di non farlo) per le aziende produttrici, in ambito di test e recensioni che dovrebbero essere imparziali e prive di interessi diretti o indiretti, sarebbe meglio non considerarlo proprio... :rolleyes:

ma un commento su 9 paia di scarpe, invece di quelle che non ci sono nel test, no?
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Utilizzando spd no ... l'unica cosa che mi è balzata agli occhi era la mancanza di Shimano ma a quanto pare ho fatto salire il sangue agli occhi (o se vogliamo dirla in gergo ciclistico, la tacchetta su per il culo) a qualcuno :blush:

niente sangue agli occhi, non ti preoccupare. Più che altro non so se spedirti un pacchetto di pillole antidepressive perché non c'erano le scarpe flat shimano. Ah no aspetta, a te non te ne frega niente di questo test perché usi gli sganci rapidi.

giphy.gif
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.308
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
niente sangue agli occhi, non ti preoccupare. Più che altro non so se spedirti un pacchetto di pillole antidepressive perché non c'erano le scarpe flat shimano. Ah no aspetta, a te non te ne frega niente di questo test perché usi gli sganci rapidi.

giphy.gif
Antidepressivi per la mancanza di Shimano? Sei fuori strada ... chiedevo solamente e se ti rileggi il mio post noterai la faccina che doveva farti capire qualcosa dell'intento del mio messaggio. Semmai sei te che sei in premestruo e ti innervosisci quando qualcuno (ripeto, in modo tranquillo) fa notare qualcosa. ... quindi qualche goccina di xanax ti ci va tutta.

P.S. E se mai ti sentissi offeso, vedi questo messaggio come la giusta risposta al tuo porti in modo maleducato verso la gente
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Antidepressivi per la mancanza di Shimano? Sei fuori strada ... chiedevo solamente e se ti rileggi il mio post noterai la faccina che doveva farti capire qualcosa dell'intento del mio messaggio. Semmai sei te che sei in premestruo e ti innervosisci quando qualcuno (ripeto, in modo tranquillo) fa notare qualcosa. ... quindi qualche goccina di xanax ti ci va tutta.

P.S. E se mai ti sentissi offeso, vedi questo messaggio come la giusta risposta al tuo porti in modo maleducato verso la gente

Cioé tu puoi prendermi per il culo ma io no, e poi io sarei quello maleducato? Sei un po' in confusione, a furia di commentare qualcosa che non ti interessa.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.308
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Cioé tu puoi prendermi per il culo ma io no, e poi io sarei quello maleducato? Sei un po' in confusione, a furia di commentare qualcosa che non ti interessa.
E' qui che sbagli ciccia ... sei te che prendi tutto come un attacco (e sì che ti avevo anche scritto "di grazia che fai comparative" ma scommetto che anche questo l'hai interpretato come sarcastico vero?). Ripeto, io non ti stavo prendendo per il culo e te ti accendi troppo facilmente.

Buona giornata ... esco con le mie Mavic