dubbio cambio bici (estratto da Rumors modelli 2022)

cupra82

Ebiker ex novello
7 Giugno 2022
16
2
3
43
Suisse
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019 comp
Ciao ragazzi, io posseggo una turbo levo 2019 comp, e ho una persona interessata. In poche parole..la posso vendere immediatamente...
Mi hanno offerto una turbo levo 2022 alloy nuova, ma non sono + sicuro di rimanere su Specialized. Voi avete qualche consiglio?
Ho visto la Canyon Spectral ON CF 9, la Flyer Uproc X 8.7....la prima potrebbe arrivarmi in un paio di settimane, la seconda a luglio come ad agosto....

Voi cosa fareste?

grazie x i consigli!

marsel73

Ebiker normalus
23 Settembre 2021
69
31
18
52
alba
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Ciao, io andrei su Canyon se le 2 settimane sono veramente 2,perche l'altra luglio/agosto sicuro si fa settembre e ti salti l'estateo_O...sotto l'aspetto tecnico di differenza dei 2 mezzi,non ti sono di grande aiuto perche è da poco che ho e-bike,quello che so però che se devo sostituire la mia l'altra la voglio il prima possibile...:joy::joy:
Buona scelta!

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
940
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ciao ragazzi, io posseggo una turbo levo 2019 comp, e ho una persona interessata. In poche parole..la posso vendere immediatamente...
Mi hanno offerto una turbo levo 2022 alloy nuova, ma non sono + sicuro di rimanere su Specialized. Voi avete qualche consiglio?
Ho visto la Canyon Spectral ON CF 9, la Flyer Uproc X 8.7....la prima potrebbe arrivarmi in un paio di settimane, la seconda a luglio come ad agosto....

Voi cosa fareste?

grazie x i consigli!
Dipende da cosa ci devi fare e da che tipo di ciclista sei. In ogni caso, in linea generale, con Specialized cadi sempre in piedi ;)

• Like
Reactions: gil46

Classifica giornaliera dislivello