Terra VR|46

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
VR è un imprenditore
Le e-bike, e le E-enduro, sono un settore che sta tirando moltissimo, costituendo una torta assai golosa
Mi pare abbastanza normale che un imprenditore voglia una fetta di questa torta

Piuttosto... per quanto possa senz'altro essere un'ottima bici, sembra un progetto che percorre sentieri tutto sommato collaudati e definiti; quali sarebbero le soluzioni all'avanguardia indicate nel prospetto? :neutral:
 
  • Like
Reactions: sideman and lucafam

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.793
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
174
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
VR è un imprenditore
Le e-bike, e le E-enduro, sono un settore che sta tirando moltissimo, costituendo una torta assai golosa
Mi pare abbastanza normale che un imprenditore voglia una fetta di questa torta

Piuttosto... per quanto possa senz'altro essere un'ottima bici, sembra un progetto che percorre sentieri tutto sommato collaudati e definiti; quali sarebbero le soluzioni all'avanguardia indicate nel prospetto? :neutral:
Percorre tutti i sentieri di MARKETING all'avanguardia.
Batteria da 750, una bella molla dietro che aumenta tanto l'hype , nella versione Top tutto ohlins (perchè fa figo) ma le "ottime" gomme pirelli scorpion (apparte per andare al bar a far vedere come è figa la mia ebike possono anche andar bene)
N-esimo telaio giunto horst fatto con lo stampino, N-esima bici fatta per fare figo....Queste bici sono come I cucchiaini per pescare, basta una molla e la scritta VR46 e i lucci abboccano :joy:
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Rolly and burbo

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Si vedesse almeno qualcosa, bici nera, sfondo nero, l'unica cosa che riesco ad intravedere è la molla gialla e l'Ochain, per la prima volta visto montato di serie su una bici o ebike.
 
  • Like
Reactions: lucafam

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Mi pare...... Di serie Olhins su Husqvarna..........
Mi riferisco al sistema flottante montato sullo spider della corona, Ochain per l'appunto, col mio "per la prima volta", non per le Ohlins.
Tra l'altro un mio amico di Como che conosce l'ideatore l'ha avuto in test per un po' di tempo da provare sulla sua GT Sanction e mi ha detto che cambia veramente tanto, sarà che il sistema della sua bici ha molto tiro catena?
 
  • Like
Reactions: fix62 and lucafam

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.793
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
“Che spettacolo”... l’obliquo se la gioca bene con quello delle Giant! :joy::weary_face::sob:

Vedi l'allegato 46860

Ps: l’ochain serve a far sparire la catena come da foto in brochure, visto che in una Ebike con corona libera da unidirezionale non conta un cazzo!
Quindi ha una trasmissione che fa "miracoli" (del rendering) :D :joy: E pure i freni... ad "aria" :sob:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Halorider

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ps: l’ochain serve a far sparire la catena come da foto in brochure, visto che in una Ebike con corona libera da unidirezionale non conta un cazzo!

Beh, non essere così cattuvo, dopo le canoniche migliaia di ore di test effettuati, avranno capito che serve ad ingannare il sensore di coppia ritardando la spinta del motore :D
 
  • Haha
  • Like
Reactions: lucafam and GIUIO10

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
174
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Beh, non essere così cattuvo, dopo le canoniche migliaia di ore di test effettuati, avranno capito che serve ad ingannare il sensore di coppia ritardando la spinta del motore :D
Comunque ho messo la bici (non la versione quella ma quella con la ohlins che si vede) su linkage.
Il Carro ha una certa progressività, almeno quello sembra adatto a una bici con la molla, poi magari sembra di guidare un autocarro, questo non so.
L'ochain non lo capisco molto, più che altro perché la forza di coppia che il motore applica sulla corona mi da l'idea che possa dannegiarlo in fretta, ma magari mi sbaglio.
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
440
380
63
Lombardia
Visita Sito
Notizie fresche da Eicma. Fonte colloquio con responsabile VR46 bici.
Il telaio della bici presente in fiera è di Plastica. Il primo telaio di alluminio verrà consegnato a breve da Taiwan e varrà come approvazione per la prima produzione di 3000 telai.
Il primo telaio arriverà a breve significa che la bici non ha fatto nessun test dinamico su strada e fuoristrada... :scream:
I prezzi non si sanno ma il modello base si collocherà sui 7000 euro mentre la versione speciale presente ad Eicma verrà prodotta in soli 46 esemplari firmati da Vale con conseguente prezzo da collezionista.
 

Diapason

Ebiker pedalantibus
12 Ottobre 2020
146
72
28
39
Vicenza
Visita Sito
Bici
Trek Rail
Notizie fresche da Eicma. Fonte colloquio con responsabile VR46 bici.
Il telaio della bici presente in fiera è di Plastica. Il primo telaio di alluminio verrà consegnato a breve da Taiwan e varrà come approvazione per la prima produzione di 3000 telai.
Il primo telaio arriverà a breve significa che la bici non ha fatto nessun test dinamico su strada e fuoristrada... :scream:
I prezzi non si sanno ma il modello base si collocherà sui 7000 euro mentre la versione speciale presente ad Eicma verrà prodotta in soli 46 esemplari firmati da Vale con conseguente prezzo da collezionista.

Grazie a Dio c'è la firma di Vale.

"A posto così, competitivi" (cit.)
 
  • Haha
  • Like
Reactions: GIUIO10 and lucafam