First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
817
707
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Secondo me hai visto male il grafico.
Cosa vuoi che ti dica… hai ragione tu.
Poi quando avrai tempo e voglia di andarti a vedere i leverage ratio di telai pensati per un molla olio ti accorgerai che partono tutti con valori almeno del 30% più alti di quello della Rise e tendono a incurvarsi da metà corsa in poi, alcuni addirittura diventano regressivi. Comunque ognuno con le proprie idee e il proprio portafoglio io son 25 anni che provo bici e sposto ammo….una mezza idea ce l’ho, sarà sbagliata.
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.313
654
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Quindi, entrando a gamba tesa, la rise è una Occam anabolizzata dal motore ma con quote simili, corretto (facendo le proporzioni)?
A quando una rallon così o_O
 
  • Like
Reactions: Auanagana

roncolone

Ebiker novello
21 Novembre 2021
2
1
3
43
Perugia
Visita Sito
Bici
Orbea rise M-team
Ciao a tutti, finalmente è arrivata anche a me la Rise M10 Custom. Premetto che non ho ancora fatto nessun tipo di aggiornamento dopo aver letto le vostre esperienze. Dopo un’uscita un po’ bagnata però ho notato tornato a casa che il “mini display” ha iniziato a lampeggiare con due led rossi. Ora quando l’accendo può succedere che compaiano ancora e il motore non funziona. Se invece quando la accendo compare il led verde la bici va senza problemi. Ho visto sull’elenco degli errori dall’app e-tube che è l’errore E01030, riguarda un sensore del motore per la servoassistenza. Dite che devo portarla in un centro assistenza shimano? (Il mio rivenditore non ha ancora l’abilitazione per l’assistenza dei motori shimano). Forse se faccio fare gli aggiornamenti da shimano il problema di questo sensore potrebbe risolversi? Grazie.
Ciao, ho letto il tuo post, come è stato risolto l'errore e01030 sulla tua rise?
 

Frankie_r

Ebiker ex novello
1 Giugno 2021
46
13
8
37
Pesaro
Visita Sito
Bici
MTB

C’è qualcuno che ha messo una 38 e una molla sulla Rise e ci corre in Italia, sarei curioso di chiedergli come va la bici per quell’utilizzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.