Rumors modelli 2022

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io penso che i gruppi sram11/ 12 v che si trovano su Aliexpress siano originali.
Costano di più che su probikeshop !!! Resta sempre la faccenda: dove li costruiscono questi gruppi "originali" ?? Ora dalla Cina arriva di tutto!!!! È una invasione
 
  • Like
Reactions: Mrslate

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Mmm, a me quel giro catena lì non esalta, mi ricorda tanto le vecchie Haibike con il vecchio Bosch con la coroncina ed il pignoncino extra di supporto. Non da l'idea di essere il top da pedalare da spenta ma magari mi sbaglio.
Perchè dovrebbe essere pedalata da spenta? Se non in caso d' emergenza ovviamente.
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Docste and GIUIO10

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.964
2.734
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Perchè dovrebbe essere pedalata da spenta? Se non in caso d' emergenza ovviamente.
Beh, ognuno ha le sue esigenze, a me capita di mettere l'assistenza a zero sui tratti pianeggianti che mi trovo a fare in parte od al rientro dai miei giri, anche per fare un po' di gamba. Ma a parte questo un giro catena così non lo vorrei manco regalato, e per cosa poi? Per poter fare il carro un centimetro più corto che altrimenti non è abbastanza giocosa? Io la lascio dove sta, opinione personale ovviamente.
 
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS