Nuova Reign E+ 2022

Paltano

Ebiker ex novello
25 Settembre 2021
16
9
3
Brianza
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+
Sabato ho fatto 1500 di dislivello e 55 km. Tutta in trail e sono arrivato a casa con un residuo del 15%. In discesa è bella agile e si guida bene...non si percepisce tanto il peso in più. Pienamente soddisfatto!!!
 
  • Like
Reactions: DjAbo

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Kilometri sono tanti , dislivello pensavo si riuscisse a fare anche meglio , visto che con fantic batteria 630 ho fatto giri più o meno simili al tuo , rimanendo con stesso residuo di carica .
No forse meno km ma devo verificare , ma dislivello sono sicuro .
Anche io sto aspettando la "0" quindi i tuoi feedback sono preziosissimi!!!
 

Paltano

Ebiker ex novello
25 Settembre 2021
16
9
3
Brianza
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+
Kilometri sono tanti , dislivello pensavo si riuscisse a fare anche meglio , visto che con fantic batteria 630 ho fatto giri più o meno simili al tuo , rimanendo con stesso residuo di carica .
No forse meno km ma devo verificare , ma dislivello sono sicuro .
Anche io sto aspettando la "0" quindi i tuoi feedback sono preziosissimi!!!
Ma è anche il primo ciclo di ricarica...e poi ho usato il trail di fabbrica che se non ricordo male è 125 e la salita labbiamo fatta a ritmo di un amico che va forte ma con la bici normale quindi secondo me dava lo spunto ma non sfruttato la cadenza giusta di pedalata. Altra cosa sono 85 kg.
 
  • Like
Reactions: DjAbo

Alexxx

Ebiker novello
10 Ottobre 2021
13
15
3
40
Treviso
Visita Sito
Bici
Reign mx e+1
Primo giro oggi di enduro, reign e+1 nuova, fatto sag e regolazioni come consigliato da fox e tolto 1 token (erano 3 ora 2) e già mi sono trovato molto bene. La bici ti porta a spingere, la trovo precisissima e già al primo giro dà molta confidenza, incredibile sul veloce e rapida nelle curve. Io arrivo da kenevo 2020. Difetti: ho messo portaborraccia giant e la borraccia tocca l'ammo, quindi tolto. Ero pronto a comprare un telescopico con più escursione ma non lo farò perché non ho mai avuto problemi
 
  • Like
Reactions: Alod and zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.484
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
in fase di ricarica, quando la batteria è carica del tutto smette di lampeggiare il led verse? ho letto di qualche problema in merito ma solo al primo ciclo di ricarica