Rumors modelli 2022

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Nuovi modelli bulls 2022 con bosch con batteria da 750 e brose da 925. I prezzi mi sembra siano cresciuti notevolmente
Ma nella descrizione dei modelli equipaggiati con Bosch io vedo solo che hanno motore e Batteria Bosch, non ci sono dettagli di modello motore,capacità batteria e poi anche il telaio e disposizione del motore sembrano fatti per ospitare il motore con batteria normale non la.750 che dovrebbe prevedere il motore montato "alla brose" con la batteria che arriva fino in fondo... Magari ho capito male io eh
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.587
2.637
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ma nella descrizione dei modelli equipaggiati con Bosch io vedo solo che hanno motore e Batteria Bosch, non ci sono dettagli di modello motore,capacità batteria e poi anche il telaio e disposizione del motore sembrano fatti per ospitare il motore con batteria normale non la.750 che dovrebbe prevedere il motore montato "alla brose" con la batteria che arriva fino in fondo... Magari ho capito male io eh
Stavo scrivendo la stessa cosa.
 

Fulx

Ebiker normalus
15 Maggio 2021
63
17
8
54
monza
Visita Sito
Bici
gr
La descrizione al momento è praticamente assente visto che bosch non ha ufficializzato nulla.
Però, se clliccate sulla copperhead evo am 1 e andate su e-bike range calculator, si vede che monta una batteria da 750
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.939
2.494
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Più che altro è la pubblicazione di un comunicato stampa Giant che non contiene nulla di che se non la solita aria fritta
Perché le altre marchette delle case costruttruci viste su questo thread???
È cosi che si conoscono i vari modelli....
Ma va!!!:joy:verginello....
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ma nella descrizione dei modelli equipaggiati con Bosch io vedo solo che hanno motore e Batteria Bosch, non ci sono dettagli di modello motore,capacità batteria e poi anche il telaio e disposizione del motore sembrano fatti per ospitare il motore con batteria normale non la.750 che dovrebbe prevedere il motore montato "alla brose" con la batteria che arriva fino in fondo... Magari ho capito male io eh
Alcuni lo monteranno "alla brose" ( Lapierre e Haibike gia' lo facevano col gen 4) alcuni no...e' una questione di ottimizzazione masse che con una 750wh piu' lunga ha il suo perche'... ;)
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Puoi darci maggiori informazioni. ....non è molto chiara questa tua frase. .....
che il telaio ha le stesse misure della crafty SE l'unica che rimane montata con batteria 625

dunque ci sono
crafty carbon RR SL
crafty carbon XR
crafty carbon R
crafty alu RR 7400
crafty alu R 6400
crafty alu XR (tutta OHLINS) 7990
queste bosch 750 con nuovo comando led e kiox 300+
crafty SE vecchia 624

poi le DUSK ,DUSK R (6500) . DUSK RR (7500) motorizzate EP 8 batteria 6300

e le CHASER

io ho ordinato un crafty R o RR (dipende quella che consegnano prima)
 
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
823
563
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Perché le altre marchette delle case costruttruci viste su questo thread???
È cosi che si conoscono i vari modelli....
Ma va!!!:joy:verginello....
Certamente ...Giant hybrid technology...
guardati la data di quel comunicato stampa, e poi spiegami l’utilità di un comunicato stampa di giugno 2021 che riporta le novità del 2019
potevano almeno sforzarsi un minimo, cambiare la foto e magari parlare del tempo che fa
l’ufficio stampa è rimasto un po’ indietro (e tu con loro)

ps: senza nulla togliere a Giant che fa delle ottime bici (e non lo dico a caso visto che ne uso una quotidianamente)
 
Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.939
2.494
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Certamente ...Giant hybrid technology...
guardati la data di quel comunicato stampa, e poi spiegami l’utilità di un comunicato stampa di giugno 2021 che riporta le novità del 2019
potevano almeno sforzarsi un minimo, cambiare la foto e magari parlare del tempo che fa
l’ufficio stampa è rimasto un po’ indietro (e tu con loro)

ps: senza nulla togliere a Giant che fa delle ottime bici (e non lo dico a caso visto che ne uso una quotidianamente)
Perché insisti sul "comunicato stampa"....è un articolo firmato da Stefano Chiri su Mtb Cult .
Che leggo volentieri
 
Ultima modifica: