È quello che ho scritto al post numero 14.Ci sono gli adattatori +40, come ho già scritto, di solito li usi per montare dischi da 200 su telai o forcelle con attacco base per 160.
In questo caso da 180mm a 220mm
È quello che ho scritto al post numero 14.Ci sono gli adattatori +40, come ho già scritto, di solito li usi per montare dischi da 200 su telai o forcelle con attacco base per 160.
Pardon.È quello che ho scritto al post numero 14.
In questo caso da 180mm a 220mm
Esatto.Pardon.
Resta comunque il fatto che non so se un disco da 220 dietro sia omologato dal costruttore del telaio, già solo le ultime forcelle lo ammettono.
www.bike-discount.de
Si dovranno rodare un po’ gli hai dato una pulita?Grazie a tutti per i consigli, proverò a rendere il 220 spstituendolo con un 200 così evito mal di testa di adattatori e quant'altro.
Vista la competenza e la disponibilità ne approfito per altro quesito.
Sono riuscito a montare il disco anteriore hope poiche delle stesse dimensioni del precedente centerline (220), ma la frenata è decisamente peggiorata. Può dipendere dal fatto che non ho sostituito le pasticche? Le avevo cambiate da circa 500 km e sono ancora nuove.... ho fatto qualche pedelata di prova ma proprio non ci siamo, a parità di sforzo frenante sulla leva, la frenata è nettamente peggiorata... Ribasdisco ho fatto solo qualche giro di prova...ma mi vien voglia di rimontare i centerline....
A parte che se vuoi frenare "veramente" devi cambiare impianto e non i dischi perché è il primo l'anello debole, io ho i Centerline con impianto Shimano e vanno benissimo, comunque a prescindere da ciò devi fare un certo rodaggio perché dischi e pastiglie si devono adattare l'uno all'altro.Grazie a tutti per i consigli, proverò a rendere il 220 spstituendolo con un 200 così evito mal di testa di adattatori e quant'altro.
Vista la competenza e la disponibilità ne approfito per altro quesito.
Sono riuscito a montare il disco anteriore hope poiche delle stesse dimensioni del precedente centerline (220), ma la frenata è decisamente peggiorata. Può dipendere dal fatto che non ho sostituito le pasticche? Le avevo cambiate da circa 500 km e sono ancora nuove.... ho fatto qualche pedelata di prova ma proprio non ci siamo, a parità di sforzo frenante sulla leva, la frenata è nettamente peggiorata... Ribasdisco ho fatto solo qualche giro di prova...ma mi vien voglia di rimontare i centerline....