Test Pantaloni lunghi d'estate? La nuova linea Fox Flexair

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Nn arrivo a far combaciare il fatto che li vuoi bianchi con questo...qls cosa abbia avuto bianca col fango che si secca sopra rimane irrimediabilmente macchiata.Brakky
Una volta ho avuto la bellissima idea di prendere a prezzo stracciato una salopette invernale di Santini Bianca, è bastata una sola uscita per sembrare che avessi avuto un attacco di dissenteria in mezzo ai Trail, anche a lavarla con la candeggina l'effetto cagotto è rimasto indelebile.
Buttata via subito.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Una volta ho avuto la bellissima idea di prendere a prezzo stracciato una salopette invernale di Santini Bianca, è bastata una sola uscita per sembrare che avessi avuto un attacco di dissenteria in mezzo ai Trail, anche a lavarla con la candeggina l'effetto cagotto è rimasto indelebile.
Buttata via subito.
Avrai capito xche’ erano a prz stracciato….. Certo che marrone cagotto con giallino pipì della candeggina dovevano essere veramente uno spettacolo da vedere….. :D !!

Cmqe sto 3d qua a tratti rasenta l’effetto che mi fanno “amici miei” e “non ci resta che piangere” …….
Se sei giù lo leggi e ti rallegra!
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.879
8.185
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Una volta ho avuto la bellissima idea di prendere a prezzo stracciato una salopette invernale di Santini Bianca, è bastata una sola uscita per sembrare che avessi avuto un attacco di dissenteria in mezzo ai Trail, anche a lavarla con la candeggina l'effetto cagotto è rimasto indelebile.
Buttata via subito.
Osti meno male...e si che si può dire tutto meno che tengo all estetica o_O o_O o_O o_O basta che sia funzionale....ma neanche cosi...Brakky
..ps ma atto 1?:joy::joy::joy::joy:
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.966
2.741
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Comunque non so come si faccia ad usare dei pantaloni lunghi d'estate, quando d'inverno fino a poco più di 5° uso quelli corti.
Non è una questione di temperatura. Situazione simile è quella dell'eterna disputa sottocasco si/no per chi va in moto, alla maggioranza solo l'idea di "aggiungere" qualcosa con il caldo risulta intollerabile. Era così anche per me che soffro molto il caldo, poi ho voluto provare ed ho scoperto che con il sottocasco giusto alla fine dei conti sudavo meno e soprattutto non rendevo il casco una fogna puzzolente nel giro di un paio di giorni, il sottocasco lo porto in casa tutte le sere, lo lavo a mano con acqua e sapone e lo appendo ad asciugare in un minuto netto ed il mattino dopo è pronto bello fresco per un nuovo utilizzo. In questo caso sono pronto a scommettere che quei pantaloni Fox sono più leggeri e traspiranti di qualunque short con mutanda fondellata, sto già pensando ad una sella che renda superfluo o quasi il fondello e fare la prova.